Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: CONSIGLIO PER MOTORINO AK

Spina L'avatar di melons55
    Club
    Sardinia Island 1989

Predefinito CONSIGLIO PER MOTORINO AK

ciao ragazzi sono nuovo del forum ma seguo sempre tutte le discussioni di sam ho provato con il tasto cerca ma mi trova mille cose quindi se qualcuno mi risponde sono davvero grato... io ho un ak beta spetnaz senza calcio derivato da un asg low cost cn gear box in plastica dv ho messo un gearbox marui all'interno dato ke la fattura era ottima x non dire meglio di un marui... ho montato ingranaggi g&p, testa antivuoto classic army e molla 100 della laylax, come da oggetto volevo avere un consiglio x il motorino io ero tentato di prendere il systema high speed cosa mi consigliate? grazie in anticipo a ki risponderà....

melons55

Veterano L'avatar di Gighenhighlanders
    Club
    Highlanders

Predefinito

io ti consiglio un mororino ca super high speed, quello del cqb, è una bomba!!!!! l'ho montato sul mio beta, e diciamo che è diventato un altro fucile!!!

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

il cqb monta un hi-torque non un hi-speed.

comunque quello dell'ak è un motore ad albero corto, e non lungo. quindi eventualmente prendere il modello ad albero corto di ciascun motore.

sposto in tech center dove deve stare questo topic.

Club
    Sardinia Island 1989

Predefinito

il ca super high speed ce l'ha solo arco&frecce e dato ke fra un paio di gg devo andare a san marino ne approfitto per prendere pezzi solo ke sul sito di gm nn c'è ad albero corto io ca e safarà non tratta più con ca... quindi aiutatemi :d

Veterano L'avatar di Gighenhighlanders
    Club
    Highlanders

Club
    Sardinia Island 1989

Predefinito

grazie mille... ora ke c sn kiedo anke ke batteria consigliate dato ke devo montare la batteria lunga a stilo

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

metti un systema genuine ad albero corto, ed una batteria 9,6x1400 intellect mini type (o se vuoi prenderla da safarà una gp mini type 9,6x1100).

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.