Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: danielfalco:un utente scorrettissimo!

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito danielfalco:un utente scorrettissimo!

ragazzi non so se è giusta la sezione ma vi contatto in quanto questo utente,tale danielfalco a me e ai miei associati,oltre che amici,HA FREGATO ALLA GRANDE!!
    Sul suo post di vendita di una vegetata ha dichiarato piu volte cose non vere dalle condizioni della mimetica al costo del pacco.
    infatti questo INCOMPETENTE E BUGIARDO e non uso altri aggettivi per nona ndare oltre,ha dichiarato prima di aver spedito in prioritaria,poi in raccomandata poi di nuovo in prioritaria per poi finire in pacco ordinario ma che ha pagato13 euro per misure extra.bene.il pacco è arrivato oggi e infatti ,come dicevo giustamente io,c'è la targhetta con riportato 7euro come è il costo effettivo del pacco.PERCHE HA DOVUTO MENTIRE SU UNA CHIARA E PALESE RISCONTRO MIO?
    inoltre ha dichiarato che la miemtica aveva solo 2 tagli invece ha buchi ovunque,tagli è quasi bianca ed è lacerata al cavallo e alle estremita'
    praticamente è inutilizzabile.
    ho gia provveduto a contattarlo postare le foto di tutto e segnalato il tutto ai mod nonche lasciato feed negativo anche se la transazione l'ha fatta il mio amico utente Bullo.io dei miei associati sono quello con un po piu di permanenza nel forum.per questo mi sono preso la briga di fare tutto.infatti oggi quando è arrivato il pacco eravamo presenti in4,e tutti utenti registrati su sam e con comportamenti PIU CHE GIUSTI:io,bullo,frank88 e bigIX

io non vorrei chissa cosa ma solo che rimborsasse l'intero importo al mio amico bullo e che magari provvedeste anche voi con qualche provvedimento perche ci ha fregato alla grande.ed uso il plurale perche l'utente danielfalco ha risposto male e mentendo anche a me piu volte!!!!

SPERO IN UN VOSTRO RISCONTRO.

Max

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

scusa ma se hai segnalato ai mod. e se non sei contento dell'acquisto,in quanto non corrisponde alla descrizione inserita da lui nella vendita..rompi le scatole a lui, trova un accordo.

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Mi dispiace molto,Roccia,questi episodi non devono accadere proprio.Spero tu abbia giustizia grazie anche ai Mod e al buon senso di questo Danielfalco.Tempo fa avevo intenzione anch'io di acquistare da lui delle cose sul mercatino ma per fortuna mia capii dalle risposte e dal modus operandi che non era cosa buona fidarsi di lui..
    Hai il mio sostegno morale.Credo che avvertire la comunità anche con il nome del truffatore sia d'aiuto agli altri per evitare certe fregature e d'avvertimento che questi fatti non abbiano vita lunga su SAM.

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

sta discussione durerà poco e visto che sei il più esperto lo dovresti sapere

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ZERO-1976 Visualizza il messaggio
    scusa ma se hai segnalato ai mod. e se non sei contento dell'acquisto,in quanto non corrisponde alla descrizione inserita da lui nella vendita..rompi le scatole a lui, trova un accordo.
    ho gia provveduto a tutto,ma ho voluto rendere la cosa pubblica proprio per segnalarlo anche a voi,in modo tale che non vi possa fregare!un accordo?impossibile,solo se mi rimborsa tutto allora forse si puo ragionare!

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da One Visualizza il messaggio
    sta discussione durerà poco e visto che sei il più esperto lo dovresti sapere
    la mia infatti era solo una SEGNALAZIONE

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mickel Visualizza il messaggio
    Mi dispiace molto,Roccia,questi episodi non devono accadere proprio.Spero tu abbia giustizia grazie anche ai Mod e al buon senso di questo Danielfalco.Tempo fa avevo intenzione anch'io di acquistare da lui delle cose sul mercatino ma per fortuna mia capii dalle risposte e dal modus operandi che non era cosa buona fidarsi di lui..
    Hai il mio sostegno morale.Credo che avvertire la comunità anche con il nome del truffatore sia d'aiuto agli altri per evitare certe fregature e d'avvertimento che questi fatti non abbiano vita lunga su SAM.
    che dire Mickel...prima si diceva la madre degni stolti è sempre incita...ora penso che sia la mamma dei BM truffatori che si pensano furbi.

comunque ragazzi la mia era ed è solo una segnalazione allo staff e a voi per fa si che non vi imbattiate anche voi con questo utente!!è SOLO UNA SEGNALAZIONE PUBBLICA!!!!

Recluta
    L'avatar di ulisse_76
    Club
    A.S.D. INGLORIOUS BASTERDS TARANTO

Predefinito

io resto fermamente convinto che la soluzione è limitare l'accesso hai nuovi e di consentirlo solo dopo 500 post /risposte/interventi in altre aree, il mercatino è un luogo che va meritato e nel quale solo chi ha fatto sempre le cose in regola deve essere concesso il permesso di accedervi; forse vista l'impennata di "truffatori" è il caso di implementare limitazioni più ferree(non è una critica verso i gestori del forum mi rendo conto che non è un lavoro semplice).
    sicuramente non è la soluzione finale e non è scevra da imperfezioni ma resto di questo parere non me ne vogliano i nuovi non voglio dire che siete tutti disonesti ma molti giocano sul senso di fiducia che Vi accordiamo e ne approfittano....

scusate lo sfogo ma la penso così e non vuol'essere una critica per nessuno

roccia hai tutto il mio sostegno
    Ultima modifica di ulisse_76; 20/11/2010 a 16:24

"OLTRE 200 FEEDBACK POSITIVI"

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Grazie ulisse...sai che persona sono sia su sam che fuori,e odio a morte questi comportamenti!mi aggrego alla proposta di ulisse,non eliminara' i danni,ma magari li potrebbe un po arginare!

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Secondo me la soluzione e avere un appoggio da parte della polizia postale.Se in uno scambio o una transazione avviene una truffa i mod contattano la polizia e il caso passa a loro.Non si scherza ragazzi..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.