Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: Problema g36c jing gong gruppo canna hop-up

Spina L'avatar di FireHunk
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e se mettessi uno spessore di gomma attaccato al gearbox che circonda lo spingipallino?? potrei risolvere??

Club
    Non affiliato

Predefinito

funziona! ho messo uno spessore di gomma di 2 mm credo attorno allo spingipallino e ora spara finalmente!! un unica domanda... siccome questo spessore di gomma tocca lo spingipallino.. è possibile che possa creare problemi??

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Mettere uno spessore fra le alette dell'hop-up e il gear-box è una soluzione vecchia come il mondo per risolvere "alla meglio" il problema dei vuoti nella raffica.
    Si può mettere una ricarica telefonica tagliata a "U", un lamierino, un pezzo di gomma............... tutto quello che si vuole. L'unico problema è che, in questo modo, si induce una perdita di potenza nella replica.

Nel tuo caso, se la gomma viene soltanto sfiorata, non succede nulla.

Club
    Non affiliato

Predefinito

bhe non è che viene solo sfiorata... tocca e anche bene lo spingipallino infatti quando lo si inserisce bisogna spingerlo bene in fondo perchè sennò non entra... dici che dovrei provare a farci un leggero solco così che non sfiori?? inoltre volevo sapere se può esserci il rischio che a contatto con la gomma generando calore possa rovinarsi lo spingipallino
    Ultima modifica di FireHunk; 22/02/2011 a 18:44

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Mettere uno spessore fra le alette dell'hop-up e il gear-box è una soluzione vecchia come il mondo per risolvere "alla meglio" il problema dei vuoti nella raffica.
    Si può mettere una ricarica telefonica tagliata a "U", un lamierino, un pezzo di gomma............... tutto quello che si vuole. L'unico problema è che, in questo modo, si induce una perdita di potenza nella replica.
    Tu pensa che io cosi' ho risolto un pesante problema di potenza del mio G36E: dopo ave fatto di tutto (canna di precisione, molla da 100, guidamolla cuscinettato) uscivo a 0,7 scarsi, poi finalmente, grazie al mio negozio di fiducia, fatte saltare le alette dell'hopup, limatina alla T-che-T-non-e' per facilitare la salita dei pallini, spessore di un mm tra hopup e gearbox (ho usato del biadesivo spesso) ed ora con molla da 90 sto a 0,97 costanti

Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho semplicemente preso uno spessore di gomma (trovato per casa casualmente asd) e proprio 2 minuti fa ho fatto un intaglio di 1 millimetro e mezzo così da favorire lo scorrimento dello spingipallino... ora finalmente vedo il g36c sparare qualcosa almeno xD

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads167893-Problema-g36c-jing-gong-gruppo-canna-hop-up

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.