e se mettessi uno spessore di gomma attaccato al gearbox che circonda lo spingipallino?? potrei risolvere??
e se mettessi uno spessore di gomma attaccato al gearbox che circonda lo spingipallino?? potrei risolvere??
funziona! ho messo uno spessore di gomma di 2 mm credo attorno allo spingipallino e ora spara finalmente!! un unica domanda... siccome questo spessore di gomma tocca lo spingipallino.. è possibile che possa creare problemi??
Mettere uno spessore fra le alette dell'hop-up e il gear-box è una soluzione vecchia come il mondo per risolvere "alla meglio" il problema dei vuoti nella raffica.
Si può mettere una ricarica telefonica tagliata a "U", un lamierino, un pezzo di gomma............... tutto quello che si vuole. L'unico problema è che, in questo modo, si induce una perdita di potenza nella replica.
Nel tuo caso, se la gomma viene soltanto sfiorata, non succede nulla.
bhe non è che viene solo sfiorata... tocca e anche bene lo spingipallino infatti quando lo si inserisce bisogna spingerlo bene in fondo perchè sennò non entra... dici che dovrei provare a farci un leggero solco così che non sfiori?? inoltre volevo sapere se può esserci il rischio che a contatto con la gomma generando calore possa rovinarsi lo spingipallino
Ultima modifica di FireHunk; 22/02/2011 a 18:44
Tu pensa che io cosi' ho risolto un pesante problema di potenza del mio G36E: dopo ave fatto di tutto (canna di precisione, molla da 100, guidamolla cuscinettato) uscivo a 0,7 scarsi, poi finalmente, grazie al mio negozio di fiducia, fatte saltare le alette dell'hopup, limatina alla T-che-T-non-e' per facilitare la salita dei pallini, spessore di un mm tra hopup e gearbox (ho usato del biadesivo spesso) ed ora con molla da 90 sto a 0,97 costanti![]()
io ho semplicemente preso uno spessore di gomma (trovato per casa casualmente asd) e proprio 2 minuti fa ho fatto un intaglio di 1 millimetro e mezzo così da favorire lo scorrimento dello spingipallino... ora finalmente vedo il g36c sparare qualcosa almeno xD