mr. Old... ultrarespect!!!
mr. Old... ultrarespect!!!
Bè io prenderei solo l'hopup, però anche l'outerbarrell è danneggiato, si trovano nei negozi online??
Ho gia dato un'occhiata al mercatino ma nulla, conosci dei siti affidabili, e con buoni prezzi dove trovare anche solo l'hopup?!?
O magari qualche negozio a Milano che si occupa anche di riparazioni?!?
Grazie per i consigli!! :P
Ultima modifica di RedRush; 14/12/2010 a 16:17
Negozio trovato, Grazie mille per i consigli, appena posso vado a farci un giro!!
PS: parco e trecce ahahah grande!! :P
ragazzi se posso intervenire anche io....vorrei dirvi che purtroppo a me si è rotto il pezzettino dell'outbarrel ma anche l'aletta dell'Hop-UP, con un mio amico abbiamo risolto il problema mettendo una rondella di spessore nella parte che fuoriesce dello spingipallino. Il problema rimane lo stesso , solamente che i pallini li spara bene ma alcuni diciamo che li sputa. IO per adesso continuo a giocarci così, comunque stavo vedendo su un sito sammarinese che un outbarrel in abs come penso che sia il nostro, costa solo 14 eurozzi. se volete ve lo mando per pm. ciauzzzzzz
raga a me si era rotta l'outer come scrissi nell'altra discussione... ho comprato gusci e outer della classic army ma oggi nel montare tutto mi sono accorto che anche se si incastra bene nell'outer, l'hop up tocca comunque il gearbox e di conseguenza non spara 1 bb... come potrei risolvere?? o.o
non spara i pallini in quanto gruppo hop-up golden bow e gusci classic army non sono tra di loro compatibili! A me il gruppo hop-up tocca il gearbox, e va... e credo che LO DEBBA toccare, motivo per cui per sfilare il gearbox si è obbligati a spingere il gruppo hop-up in avanti!