Eccomi qua fresco di fine lavori !!!
Vi presento la mia prima creazione semi custom basata su un SPR della Dboys.
Dopo qualche domenica passata a giocare con il nuovo fucilozzo mi sono accorto che non era poi quel granchè e perdipiù era anche pesantino sulla parte frontale con quel bipiede astronomico !!!
Smembrato completamente la replica e ordinati i vari pezzi (ringrazio Snype_ per i gusci.. sono spettacolari !!) ho iniziato il restyling.
Visto che il Ris originale faceva altamente schifo e ballava più di una ballerina cubana ho ordinato da Hk un Ris della Me-Tac ultra leggero e lavorato al CNC veramente bello, una replica del Noveske da 13 pollici e già che c'ero ho preso anche un bipiede Vltor Tan da attaccare al Ris (mooolto più leggero dell'originale).
La vera chicca e sorpresa è stato il calcio !! nonostante sia della Royal sembra fatto veramente bene e le plastiche non sono malvagie e nemmeno il colore !! mi ero gia preparato con delle bombolette per ritingerlo ma sono stato piacevolmente meravigliato !!!
Kit list parti estetiche:
- Calcio PRS Royal.
- Grip SPR Dboys (verniciata Tan)
- Gusci G&P NSWC navy
- Ris Floattante Me-Tac Noveske 13" (ultraleggero)
- Ottica Royal 4x32
- Bipiede Element Vltor Style Tan
- Element Replica Magpul AFG Tan
- Silenziatore 15mm Sniper MK
- tacca di mira frontale SPR Dboys (verniciata Tan)
Kit list parti meccaniche:
- Gusci Gb King Arms 9mm
- Boccole 9mm King Arms
- motore G&P M120
- Cilindro Systema Energy pieno
- Testa cilindro Systema Energy (configurazione no bore-up)
- Pistone ICS in alluminio alleggerito
- testa pistone Systema Energy (configurazione no bore-up)
- Spingipallino Systema
- Asta spingipallino Systema Energy
- Ingranaggi Dboys (finche dura fa ventura, gia pronti gli SHS 13:1)
- antireversal guarder
- Delayer King Arms
- Molla M100 (esce a 0,97 con gli 0.20g ICS)
So che non è un vero e proprio custom di quelli a cui siete abituati ma come primo lavoro mi posso accontentarecome al solito sono ben accette critiche e suggerimenti e magari anche qualche bel punto rep non guasta mai.