Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 95

Discussione: top m4a1 aeg blowback ejection

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

E se qualcuno sapesse pure quando lo possiamo comprare??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

nell'articolo parla di ibrido gas-elettrico. nel bossolo c'è 1 solo pallino caricato con del gas e l'otturatore funziona come il vero, la meccnaica è limitata al solo ciclo di sparo compresa nell'impugnatura e per 1/5 del body centrale. La versione senza bossoli ha il gas nel caricatore e ha caricatori dedicati visto che comunque ha le misure del real steel e ci entrano pure quelli veri (che ovviamente non funzionano;P).. tutto questo da prendere con le pinze perchè letto in forum e portali internazionali ma quasi tutte coincidono...
    Appena esce sul mercato farò carte false per averlo XD

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    ...e se poi te ne penti???

huahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahu ahuhua!

Recluta
    Club
    TommyGun

Predefinito

Una STRAMEGAFIGATA. Ma utile solo se i bossoli costassero 0,000000001 euro l'uno. Cosa che dubito.
    E quoto PISO: una m60 con nastro funzionante sarebbe EPICA, penso che a spararci mi bagnerei le mutandine!

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andy_mcnab Visualizza il messaggio
    nell'articolo parla di ibrido gas-elettrico. nel bossolo c'è 1 solo pallino caricato con del gas e l'otturatore funziona come il vero, la meccnaica è limitata al solo ciclo di sparo compresa nell'impugnatura e per 1/5 del body centrale. La versione senza bossoli ha il gas nel caricatore e ha caricatori dedicati visto che comunque ha le misure del real steel e ci entrano pure quelli veri (che ovviamente non funzionano;P).. tutto questo da prendere con le pinze perchè letto in forum e portali internazionali ma quasi tutte coincidono...
    Appena esce sul mercato farò carte false per averlo XD
    con tutto il rispetto ma secondo me ciò che hai scritto è una cagata pazzesca (senza offesa, ovvio)

questo perchè il sito stesso dice che è solo elettrico, e ti riporto ciò che cè scritto sopra (al sito):

Quote Originariamente inviata da top.airsoft.co.jp
    Enjoy the Lock and load action with a charging handle.
    Bolt will be stopped after shot the final bullet.
    With this motor-driven Ultimate Shell Ejection
    Blow Back AEG, you can enjoy
    shell loading, firing and shell ejecting just like a real M4A1.
    Also enjoyable without the shell ejection similar to the Marui AEG.
    (need to install optional parts. )
    100% Full metal body.
    tu credo parli del gas per via degli aggetti blowback (penso almeno....) ma di gas neanche l'ombra....

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    se n'era già parlato qui sul forum...
    non trovo il topic, però..
    link della precedente discussione: https://www.softairmania.it/threads/...light=realismo

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 5thAce Visualizza il messaggio
    Una STRAMEGAFIGATA. Ma utile solo se i bossoli costassero 0,000000001 euro l'uno. Cosa che dubito.
    E quoto PISO: una m60 con nastro funzionante sarebbe EPICA, penso che a spararci mi bagnerei le mutandine!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chiunque Visualizza il messaggio
    con tutto il rispetto ma secondo me ciò che hai scritto è una cagata pazzesca (senza offesa, ovvio)

questo perchè il sito stesso dice che è solo elettrico, e ti riporto ciò che cè scritto sopra (al sito):

tu credo parli del gas per via degli aggetti blowback (penso almeno....) ma di gas neanche l'ombra....

link della precedente discussione: https://www.softairmania.it/threads/...light=realismo
    Perdonami mio sgarbato amico, ma se tu reputi quello che ho detto al pari della corazzata potemkin non fa niente, io ho espressamente detto ''prendete queste informazioni con le pinze, visto che sono cose lette da chi dice di averlo visto dal vivo in giro nei forum di airsoft internazionali''
    mi ha confuso la traduzione sul sito della top dove dice in japponese ''no gas blowback'' ma il resto credo sia giusto, visto che viene espresso a lettere cubitali che gli interni sono real steel e quindi la meccanica limitata solo all'impugnatura e al sistema di scarrellamento

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

signori , tranquilli nè!

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    signori , tranquilli nè!
    si si, ovvio ....

Quote Originariamente inviata da andy_mcnab Visualizza il messaggio
    Perdonami mio sgarbato amico, ma se tu reputi quello che ho detto al pari della corazzata potemkin non fa niente, io ho espressamente detto ''prendete queste informazioni con le pinze, visto che sono cose lette da chi dice di averlo visto dal vivo in giro nei forum di airsoft internazionali''
    mi ha confuso la traduzione sul sito della top dove dice in japponese ''no gas blowback'' ma il resto credo sia giusto, visto che viene espresso a lettere cubitali che gli interni sono real steel e quindi la meccanica limitata solo all'impugnatura e al sistema di scarrellamento

no dai perchè sgarbato... ^^ lo hai detto te e io l'ho confermato che ciò che scrivevi poteva non essere giusto... l'ho buttata sulla battuta, scusami se ti sei offeso... comunque si degli interni real steel avevo sentito pure io, e una mezza idea del funzionamento generale me la sono fatta....

vabbe scusami ancora la prossima volta lo scrivo tra parentesi che è ironia ^^

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

io su SAD ho letto che il fucile è alimentato completamente da batteria e non ce n'è di gas. e sinceramente anche dai video che ho visto il rumore non mi sembra affatto simile a quello dei fucili a gas. però mai dire mai. meglio aspettare info piu certe e accurate

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m4a1

https:www.softairmania.itthreads167791-top-m4a1-aeg-blowback-ejectionpage8

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.