esatto.... "secondo me" potrebbe essere un "bossolo" bloccato al guscio con l'imbocco per i pallini dal caricatore
esatto.... "secondo me" potrebbe essere un "bossolo" bloccato al guscio con l'imbocco per i pallini dal caricatore
no non sarebbe plausibile, visto che per i sre marui l'adattatore per i caricatori normali non è nient'altro che un pezzo di plastica che allunga l'imbocco dell hu .... è più probabile (IMHO) che sia il corpo della grandezza di un bossolo, ma con l'imbocco che arriva all'altezza dei pallini (se guardi la foto della canna, dove cè la ghiera di regolazione dell'hu, vedi che il bossolo entra dentro la canna durante il ciclo di sparo...
ps: ovvio che è IMHO
in arriva tra poco a Nerviano prezzo indicativo 530€ circa
sarebbe stato un bel pezzo da aggiungere alla mia collezione....se solo avesse avuto qualche straccio di logo realistico
ma per chi gioca....usarlo con i bossoli è una follia! e usarlo con i caricatori standard...beh a quel punto ti compri un'asg standard o al limite un SRE!
Qui trovate tante risposte, buona visione
Ovviamente la Ra-Tech ha iniziato a metterci lo zampino con le sue parti "steel made"![]()
-----funziona SENZA BATTERIA?????
fantastico!!! mio mio mio mio mio!!!!
mi ricorda tanto il vecchio G33c.....sapete, il fucile misto tra AEG e BA......
ma questo sembra fatto molto meglio...
p.s. ...ci fi fa una bella recensione samiana? :asd.
Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 07/04/2011 a 23:16
i caricatori della top sarebbe possibile metterli in una gbb e avere anche li la funzione dei bossoli?