Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 95

Discussione: top m4a1 aeg blowback ejection

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Jul 2008
    Messaggi
    277

    Predefinito

    sul sito della TOP dicono che è utilizzabile anche senza l'espulsione dei bossoli previa installazione di un kit (ecco perchè nel video ci sono 2 m4 che fungono in modo diverso).
    Detto questo, con il kit per eliminare i bossoli possiamo dire finalmente addio ai GBB ghiacciati con le temperature prossime allo zero XD

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair
    Iscritto il
    30 Apr 2007
    Messaggi
    989

    Predefinito

    si però se non si usano i bossoli ma i caricatori normali quando finisci i bb nel caricatore ho notato che l otturatore non si blocca aperto. importante anche vedere con che facilità si installa e si toglie il kit che ti permettere di escludere i bossoli. se l operazione si esegue aprendo il fucile tipo il real steel in pochissimo tempo è una figata ma se ci vuole mezzora è gia uno scazzo ogni volta che si vuol cambiare modalità. tra l altro ho notato che gia al minuto 0,51 si inceppa il bossolo. se si inceppa molto facilmente non è proprio il massimo. comunque staremo a vedere quando avremo piu info. l idea è comunque geniale

  3. #13
    Spina

    L'avatar di Teutonico
    Club
    Irregolari softair
    Età
    43
    Iscritto il
    11 Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    se si inceppa pazienza anche il real steel lo fa....

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair
    Iscritto il
    30 Apr 2007
    Messaggi
    989

    Predefinito

    si certo..... lo fa una volta ogni tanto e non ogni 10 colpi che spari......

  5. #15
    Recluta L'avatar di turok88
    Club
    Men In Green
    Età
    36
    Iscritto il
    02 Jul 2006
    Messaggi
    745

    Predefinito

    non se usi un ar!! ahahahahah quello anche ogni 5!!!!

  6. #16
    Spina L'avatar di Debole1987
    Club
    G.O.R.S.
    Iscritto il
    19 Apr 2010
    Messaggi
    132

    Predefinito

    avevo visto tempo fa un video su youtube . staremo a vedere

  7. #17
    Spina L'avatar di Skanna
    Club
    Jolly Roger Softair - Monterotondo (RM)
    Iscritto il
    10 Mar 2008
    Messaggi
    296

    Predefinito

    Interessante ^_^

  8. #18
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Su questo fucile c'è uno "speciale" su SAD di questo mese(o dello scorso..).
    Sono 5 anni che la Top stà sviluppando questo sistema,per ora date di uscita certe non ce ne sono,ma il sistema è ad un avanzato stato di sviluppo.
    Dato che la propulsione è elettrica,hanno dovuto mettere a punto un dispositivo(top secret) che blocca lo sparo in caso di inceppamento,dato che se il motore continuasse a girare con un "proiettile" inceppato causerebbe una sgranata disastrosa.
    Non mi stupirei che gli inceppamenti visti nel video fossero creati apposta per far vedere che in caso di inceppamento non si distrugge il fucile.
    Comunque è molto interessante,in modalità "bossoli" è inutilizzabile in game,ma con l'adattatore(che credo permetterà di utilizzare gli stanag classici) potrebbe essere un fucile davvero spettacolare,tutto stà a vedere se il rinculo è paragonabile a quello di un GBB.
    La cosa più interessante secondo me sarà vedere com'è fatto il gruppo aria,dato che per fare posto al bossolo per il normale pistone non c'è spazio.
    Nelle foto si vede che c'è un otturatore simile a quello dei GBB,sono curioso di vedere come hanno fatto a risolvere la marea di problemi che tutto ciò comporta.
    Potrebbe essere l'inizio di una generazione di fucili che non si basano sul solito sistema di derivazione Marui.
    Vedremo..

  9. #19
    È un whisky maschio senza raschio!!!

    L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT
    Iscritto il
    11 Sep 2008
    Messaggi
    5,254

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Su questo fucile c'è uno "speciale" su SAD di questo mese(o dello scorso..).
    Sono 5 anni che la Top stà sviluppando questo sistema,per ora date di uscita certe non ce ne sono,ma il sistema è ad un avanzato stato di sviluppo.
    Dato che la propulsione è elettrica,hanno dovuto mettere a punto un dispositivo(top secret) che blocca lo sparo in caso di inceppamento,dato che se il motore continuasse a girare con un "proiettile" inceppato causerebbe una sgranata disastrosa.
    Non mi stupirei che gli inceppamenti visti nel video fossero creati apposta per far vedere che in caso di inceppamento non si distrugge il fucile.
    Comunque è molto interessante,in modalità "bossoli" è inutilizzabile in game,ma con l'adattatore(che credo permetterà di utilizzare gli stanag classici) potrebbe essere un fucile davvero spettacolare,tutto stà a vedere se il rinculo è paragonabile a quello di un GBB.
    La cosa più interessante secondo me sarà vedere com'è fatto il gruppo aria,dato che per fare posto al bossolo per il normale pistone non c'è spazio.
    Nelle foto si vede che c'è un otturatore simile a quello dei GBB,sono curioso di vedere come hanno fatto a risolvere la marea di problemi che tutto ciò comporta.
    Potrebbe essere l'inizio di una generazione di fucili che non si basano sul solito sistema di derivazione Marui.
    Vedremo..
    immagino che il gruppo aria sia tipo il SOPMOD che parte dal tubo ma con uno spingipallino decisamente più corto...

    sinceramente sono scettico per questa ASG ... la TOP non mi ispira per niente fiducia!

  10. #20
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    l'espulsione dei bossoli è l'unica peculiarità di questa asg: convertirla ad una "normale" che senso ha? ma ancor più che senso ha l'espulsione dei bossoli nel softair se poi devi andarteli a cercare come un barbone, sperare che non siano danneggiati, ricaricarli di gas e bb, sperare cn le guarnizioni tengano etc.. già con le gbb si hanno problemi, ma questa sarà una via crucis!!

    Mi sembra più roba per il cinema.

    Ps: ammetto che cmq l'espulsione del bossolo è una roba che ho sempre sognato!!

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m4a1

https:www.softairmania.itthreads167791-top-m4a1-aeg-blowback-ejectionpage8

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.