Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 56

Discussione: Nuovi pistoni da Sniper MK

Spina L'avatar di misterhf
    Club
    ASD Black Lions

Predefinito

il gb gira benissimo, se capita che lo devo smontare di nuovo faccio foto dettagliate

Skulls
    Visitatore

Predefinito

vi dico la mia esperienza, ho montato il gruppo aria completo smk su un m4 pistone blu+testa, cilindro, molla 90, guidamolla regolabile e spingipallino. gli ingranaggi sono dei 14.1 motore jing gong lipo 11.1. dopo 10.000 pallini l'unica cosa che ho notato è l'usura al 50% del primo dente quello vicino alla testa pistone, il pistone era abbastanza secco ma dopo il reingrassaggio la tenuta è tornata cm il primo giorno.

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skulls Visualizza il messaggio
    vi dico la mia esperienza, ho montato il gruppo aria completo smk su un m4 pistone blu+testa, cilindro, molla 90, guidamolla regolabile e spingipallino. gli ingranaggi sono dei 14.1 motore jing gong lipo 11.1. dopo 10.000 pallini l'unica cosa che ho notato è l'usura al 50% del primo dente quello vicino alla testa pistone, il pistone era abbastanza secco ma dopo il reingrassaggio la tenuta è tornata cm il primo giorno.
    Quello è l'ultimo dente(si inizia da contare dal dentone). Putroppo è un grave errore progettuale, avrebbero dovuto creare una creamagliera in acciaio per l'ultimo/ultimi tre denti e allora era perfetto.

Spina L'avatar di Clint_pn
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    Putroppo è un grave errore progettuale, avrebbero dovuto creare una creamagliera in acciaio per l'ultimo/ultimi tre denti e allora era perfetto.
    Non mi sembra un grave errore progettuale... un GRAVE errore sarebbe qualcosa che comporterebbe la rottura "immediata degli ingranaggi o dei denti del pistone stesso.... non mi pare una cosa così imperdonabile... anzi per me l'utilizzo dell'acciaio sarebbe un grave errore..... spacchi tutto molto più in fretta......

@skulls: non che gli ingranaggi jing gong siano il meglio, eh?!?!?!

Skulls
    Visitatore

Predefinito

gli ingra non erano i jing gong, super shooter cuscinettati

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

peccato per l'ultimo dente farlo in acciaio sarebbe stata una gran cosa... però l'alluminio non dovrebbe essere troppo difficile da lavorare forse con gli strumenti giusti è possibile adattare un dente d'acciaio di un pistone normale sullo sniper mk

Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skulls Visualizza il messaggio
    gli ingra non erano i jing gong, super shooter cuscinettati
    oh scusa ho letto male.....

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Clint_pn Visualizza il messaggio
    Non mi sembra un grave errore progettuale... un GRAVE errore sarebbe qualcosa che comporterebbe la rottura "immediata degli ingranaggi o dei denti del pistone stesso.... non mi pare una cosa così imperdonabile... anzi per me l'utilizzo dell'acciaio sarebbe un grave errore..... spacchi tutto molto più in fretta......

@skulls: non che gli ingranaggi jing gong siano il meglio, eh?!?!?!
    Cosa stai dicendo? Ahh voler sapere quando non si sa..
    Ti spiego: sugli ultimi denti la forza agente è elevata in quanto la molla è in compressione. In particolare sull'ultimo dove essa è massima e dove avviene lo sgancio, ragion percui deve essere realizzato in un materiale tale da resistere all'usura. La cosa migliore sarebbe da realizzare una cramagliera per gli ultimi tre denti ma ci si può accontentare anche dell'ultimo.

Domanda:
    Secondo te, come mai la Systema ha realizzato un pistone in alluminio con l'ultimo dente in ACCIAIO? Così a caso perchè gli piaceva o dietro ci sono uno studio e delle valutazioni tecniche?

Prova: su un fucile da 40bb/s la prima versione del pistone SMK mostra già evidenti segni di usura sul dente finale.
    Ultima modifica di Live; 30/11/2010 a 23:01

Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    Cosa stai dicendo? Ahh voler sapere quando non si sa..
    Ti spiego
    Inizio OT QUESTO E' IL MALE DI SAM...... TUTTI PROFESSORI.... ma non potete dire le stesse cose senza gloriarvi/senza umiliare gli altri?!?! " fine OT

in ogni caso, a me l'utilizzo dell'acciaio non piace... preferisco sgranare il pistone che la terna......

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Clint_pn Visualizza il messaggio
    Inizio OT QUESTO E' IL MALE DI SAM...... TUTTI PROFESSORI.... ma non potete dire le stesse cose senza gloriarvi/senza umiliare gli altri?!?! " fine OT

in ogni caso, a me l'utilizzo dell'acciaio non piace... preferisco sgranare il pistone che la terna......
    Non mi interessa fare il professore. MI DA FASTIDIO vedere risposte come la tua sbagliate e senza fondamento.

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sniper.mk

http:www.softairmania.itthreads167779-Nuovi-pistoni-da-Sniper-MK

http:www.softairmania.itthreads167779-Nuovi-pistoni-da-Sniper-MKpage5

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.