Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 56

Discussione: Nuovi pistoni da Sniper MK

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    staremo a vede la reale bonta di questi componenti ma consiglio da amico, non abusate delle cremagliere fullmetal perche possono fare piu danno che altro e soprattutto mascherare tanti difetti e problemi che la configurazione o la meccanica hanno...
    Mah, oddio, ci sono pistoni full theet che sono anche leggeri, e come quote fatti bene, vedasi gli AIM per tutti......
    @robycode..provare pezzi va bene, ma come hai detto tu..che si tratti di innovazioni, i pistoni full metal sono vecchi come il cucco come concezione....poi per carita', se uno vuol spendere per sfizio 25 euro puo' fare di tutto ,anche usrli come carta igienica, siccome questi sono forum tecnici pero' mi sembra doveroso dire che con rof bassi è inutile cambiare un pistone se la molla è nel J, con cofigurazioni hi-speed è inutile il pistone full metal dato il peso sicuramente maggiore ad uno plastico o misto. poi potrebbe serviirti un fucile per giocare in germania con una M150 allora potrebbe essere anche utile, se serve per togliersi la curiosita' va bene, ma è mio dovere dire di investire 25 euro in altro.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    Mah, oddio, ci sono pistoni full theet che sono anche leggeri, e come quote fatti bene, vedasi gli AIM per tutti......

vero, io infatti dopo averne provati molti ormai monto, SE serve, solo aim...li trovo i migliori pistoni fulltheet

il mio discorso pero è un altro.
    leggo sempre piu spesso che per configurazioni non super(come rof o stress) si montano pistoni full quando basterebbe uno semplicemente rinforzato.
    capisco che non si rompe ma il problema alla base (es. un riaggancio dovuto a una molla troppo lenta) continuera ad esserci...per questo dico di non abusarne...

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

a mio avviso i pistone in full danno possono e SOTTOLINEO possono dare piu problemi di quelli in polimero.
    non a caso pochi mesi fa un ragazzo mi porto' un g&P al quale aveva montato l'ultimo pistone della c.a. con tutti denti in metallo...aveva sgranato,ma il bello è stato che,i dentini in metallo tendono no a frantumarsi o segnasi come quelli in abs,ma a STACCARSI completamente.bene due di questi sono andati a finire negli ingranaggi e,dato che dopo(birbantello anche lui)ci aveva risparato sopra,questi dentini avevano segnato il conico e il centrale rompendo 2 denti da una parte e 3 dall'altra.
    stessa cosa non si puo dire con quelli in abs...almeno per esperienza personale....vanno dentro i residui,male che va si possono o rirompere andando a contatto nella terna tipo maciullazione oppure,se pezzi piu grossi,ti bloccano il tutto e via!
    comunque io ho visto di persona quello dorato...è molto leggero,prezzo diciamo in linea con i migliori pistoni in circolazione ma.....MA è SEMPRE UN FULL...

DE GUSTIBUS .....

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    vero, io infatti dopo averne provati molti ormai monto, SE serve, solo aim...li trovo i migliori pistoni fulltheet

il mio discorso pero è un altro.
    leggo sempre piu spesso che per configurazioni non super(come rof o stress) si montano pistoni full quando basterebbe uno semplicemente rinforzato.
    capisco che non si rompe ma il problema alla base (es. un riaggancio dovuto a una molla troppo lenta) continuera ad esserci...per questo dico di non abusarne...
    Ragion percui chi li acquista DEVE avere delle buone conoscenze tecniche e non venire qui a piangere senza sapere perchè si è rotto..

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

allora domanda 1 perchè si toglie l'ultimo dente del pistone?? risposta perchè si rende l'asg più affidabile, a raffiche basse non è necessario ma dal momento che questa modifica è a costo zero , non ha controindicazioni e non influisce sulla velocità di raffica è meglio farla
    domanda 2 perchè comprare il pistone giallo per poi togliergli il 2° dente del pistone quando il pistone blu è identico ma con la modifica già fatta ed ha lo stesso prezzo? risposta..... bho illuminatemi

Spina L'avatar di misterhf
    Club
    ASD Black Lions

Predefinito

sarebbe interessante sentire la risposta direttamente dalla Sniper.mk

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Il tasco Cerca esiste per qualcosa... oppure passatevi la sezione delle Guide Tecniche

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

1)guide tecniche lette tutte
    2)apparte la differenza tra giallo e blu questo pistone mi piace particolarmente perchè è più duro dei "full plastic" ma essendo in alluminio è meno duro degli ingranaggi chissà..... bisognerebbe provarlo

Spina L'avatar di misterhf
    Club
    ASD Black Lions

Predefinito

oggi ho montato il pistone ma ho dovuto comunque limare il secondo dente in quanto andava contro il primo dente del settoriale

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

@misterhf fammi sapere come va mi raccomando

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sniper.mk

http:www.softairmania.itthreads167779-Nuovi-pistoni-da-Sniper-MK

http:www.softairmania.itthreads167779-Nuovi-pistoni-da-Sniper-MKpage5

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.