è una pagliacciata perchè a parità di prezzo il blu è superiore
il giallo (in teoria) dovrebbe rimanere sugli scaffali
è una pagliacciata perchè a parità di prezzo il blu è superiore
il giallo (in teoria) dovrebbe rimanere sugli scaffali
no no è superiore è solo per un'altra configurazione del gearbox..... dove sta scritto che una meccanica più veloce è migliore?!?!?!![]()
non sono proprio d'accordo......io infatti ho preso un pistone con tutti i denti perche lo devo montare su un custom sniper, quindi il blu non mi sarebbe servito a niente
posso capire se uno vuole un asg con un rof alto ma per rof normali da 12-15 bb/sec l'oro va ancora più che bene
ti serve quando si rompe l'originale e hai voglia di spendere 25 euro per un prodotto in alluminio fatto in italia
ho capito, un mix tra feticismo me masochismo..anche se romper un pistone a 12bb/sec ... è dura..
il mondo è bello perchè è vario........
staremo a vede la reale bonta di questi componenti ma consiglio da amico, non abusate delle cremagliere fullmetal perche possono fare piu danno che altro e soprattutto mascherare tanti difetti e problemi che la configurazione o la meccanica hanno...
Io vado bene con i nuovi royal blu e tutta la dentatura metal , ma credo che sia bello e divertente provare tutte le innovazioni , anche a costo di una sgranata... Ma io sono un caso a parte...
Comunque sono sempre solidale con chi difende l'Italia e la libertà di pensiero.