Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Dubbio Amletico Canna di Precisione

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Dubbio Amletico Canna di Precisione

Salve Ragazzuoli!

Premesso che ho provato col search, cancellate tranquillamente se c'è un topic uguale, ho un M4 CQB della Classic Army (quando l'ho comprata non c'era ancora l'M16 con il motore High Tourqe ahimè) e la voglio far diventare più precisa possibile.
    Ho in programma di montarci una canna di precisione lunghissima, l'ideale in teoria sarebbe una canna PSG long da 650 mm e 6.01 di diametro (so bene che alcuni penseranno che sia una cavolata, ma ho visto diversi test e ormai ho deciso così), monterò le dovute canne esterne e silenziatori, ma prezzi e disponibilità mi hanno fatto venire vari dubbi, ma sopratutto uno: visto che 650mm da 6.01 non si trova in italia, mi faccio tipo quella della Mad Bull 650mm da 6.03 oppure della Prometheus 590 da 6.01? Insomma secondo voi è meglio una canna un pò più stretta o un pò più lunga?

Poi ho capito che probabilmente conviene montare un Bore up invece che prendere il cilindro chiuso e basta per una canna così lunga, ma si accettano volentieri qualunque consiglio ulteriore su pezzi e marche!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

come hai gia detto una canna cosi' lunga nn va bene con il cilindro pieno delle normali asg,fossi in te mettere quella dell'm16 che dovrebbe essere la + lunga a parte quella del psg1, pero' almeno l'm16 ha il cilindro classico,tanto 6cm di canna in meno non ti cambiano nulla.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

abbinare alle canne i suffissi madbull e rpecisione e come abbinare vino con berlino...non ci azzeccano niente.

si dicono di precisione perche devono essere precise quindi, a mio avviso, niente madbull.
    se vuoi una buona canna devi spendere, altrimenti tienti quella che hai!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Dite che è meglio che mi concentro su una marca migliore piuttosto che un pò più lungo tipo 650mm?
    Infatti guardando in giro stavo cercando una marca migliore, tipo prometheus o qualcosa, ma di 590mm 6.01 riesco solo a trovare questo della Sniper.mk https://www.sportext.it/shop/index.p...chk=1&Itemid=8

La conoscete qualche altro posto dove potrei trovare 590mm 6.01 di una marca decente?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

prenditi una laylax e vai sul sicuro

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sai dove potrei trovarla 590mm da 6.01? che il problema è trovarla che pochi la fanno.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Sono vietati i link a siti di vendita, non hai letto il regolamento?

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

per ottenere buoni risultati a mio parere devi suare layax o km, anche se leggendo in giro pure le sniper mk fan un buon lavoro.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Avete ragione per il link scusate, non me lo fa modificare, se lo modifico e clicco salva si mette a caricare all'infinito e non lo fa.

Cercando in rete pare che laylax e km non li fanno 590mm da 6.01, quindi se non avete altre idee allora rimarrò su quella della Sniper mk allora!

Grazie a tutti!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.