Salve Ragazzuoli!
Premesso che ho provato col search, cancellate tranquillamente se c'è un topic uguale, ho un M4 CQB della Classic Army (quando l'ho comprata non c'era ancora l'M16 con il motore High Tourqe ahimè) e la voglio far diventare più precisa possibile.![]()
Ho in programma di montarci una canna di precisione lunghissima, l'ideale in teoria sarebbe una canna PSG long da 650 mm e 6.01 di diametro (so bene che alcuni penseranno che sia una cavolata, ma ho visto diversi test e ormai ho deciso così), monterò le dovute canne esterne e silenziatori, ma prezzi e disponibilità mi hanno fatto venire vari dubbi, ma sopratutto uno: visto che 650mm da 6.01 non si trova in italia, mi faccio tipo quella della Mad Bull 650mm da 6.03 oppure della Prometheus 590 da 6.01? Insomma secondo voi è meglio una canna un pò più stretta o un pò più lunga?
Poi ho capito che probabilmente conviene montare un Bore up invece che prendere il cilindro chiuso e basta per una canna così lunga, ma si accettano volentieri qualunque consiglio ulteriore su pezzi e marche!![]()

Portale
Lo staff