Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: vorrei sapere se le nostre asg possono funzionare anche sotto la pioggia

Spina L'avatar di arghiello
    Club
    gladius

Predefinito vorrei sapere se le nostre asg possono funzionare anche sotto la pioggia

sera popolo di sam spero di aver postatato nella sezione giusta la seguente domanda . volevo chiedervi se le nostre asg possono essere usate anche con la pioggia, per pioggia intendo tempaccio , se cè pericolo di cortocircuito ho rottura di qualcosa oppure bisognerebbe coprirle con celofan? ringrazio anticipatamente tutti

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

una volta che hai preservato lo spinotto di collegamento sei appostissimo, ma in genere anche senza questa precauzione non succede nulla, l'importante è l'attacco che non sia all'esterno del fucile esposto a tutto

Club
    gladius

Predefinito

grazie del consiglio

Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola

Predefinito

Si si vai tranquillo!!! per avere seri problemi dovresti immergerla completamente nell 'acqua

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nitroo Visualizza il messaggio
    Si si vai tranquillo!!! per avere seri problemi dovresti immergerla completamente nell 'acqua
    neanche!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

l'anno scorso ho giocato sotto un temporale per 5 ore,il fucile aveva acqua dappertutto all'interno,arrivato a casa ho asciugato l'esterno ma mi son dimenticato la batteria dentro, dopo 2-3 giorni ricordandomi son sceso in box,ho aperto il calcio e dentro c'era ancora un bel po di acqua sulle pareti e sulla batteria (batteria lipo oltretutto),ho tolto la batteria e lasciato aperto il vano batteria...il fucile funziona tutt'ora e nel frattempo l'ho aperto per fare delle modifiche e dentro era tutto a postone ruggine ne problemi di ossidazione sui contatti.

Quindi direi che puoi andare tranquillo sotto la pioggia.
    ciao

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

infatti! meccanicamente ed elettricamente non succede nulla se tutti i cavi son ben isolati (attenzione ai cavi spellati, connettori rotti etc); paradossalmente sono i bb a temere l'acqua: se ti si bagna il caricatore e la canna, la balistica và a ramengo con pallini sputazzati a destra&sinistra e un coreografico sbuffo alla volata.

L'acqua è un più un problema per il softgunner che per le asg

Club
    gladius

Predefinito

ragazzi vi ringrazio come sempre siete un valido aiuto e bravi consiglieri

Spina L'avatar di spirit
    Club
    A.R.E.S.

Predefinito

Magari se ti capita di smontare il fucile prima di una giocata con possibile maltempo, potresti stendere un leggero velo di grasso nella parte ESTERNA della canna interna, e poi asciugarla completamente con un panno asciutto. Questo per prevenire la formazione di roba biancastra (credo ossido) su alcune canne in ottone, quando si bagnano.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

io a volte, ma solo se davvero so che dovra prendere acqua ci spruzzo un velo di olio al silicone e poi lo passo con un po di carta, in questa maniera resta un po unto e l'acqua scorre via!
    di rpassi comunque non ci bado per niente se piove, mi metto solo a isolare alla meglio la batteria e non ci penso piu...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads167747-Ingranaggi-hi-speed-della-modify-su-m4-cqb-golden-bow

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.