Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Differenze tra due tattici

Spina L'avatar di Specter_92
    Club
    Cerberus

Predefinito Differenze tra due tattici

Salve a tutti,mi vorrei comprare un tattico tipo Cyras e sono indeciso tra due marche diverse,la royal ed uno della The warrior spirit,ecco i link:
    SONO VIETATI I LINK A NEGOZI E ASTE.
    Allora il prezzo più di tanto non è un problema però volevo sapere se vale la pena di spendere tutti quei soldi se poi in mercato ci sono dei prodotti simili a prezzo minore,cioè forse la qualità del prodotto sarà minore...vale la pena di spendere di meno se poi si rovina subito?
    Ultima modifica di kamchaaka; 18/11/2010 a 21:42

Club
    Cerberus

Predefinito

scusate,posto le foto:
    Royal:
    Sistema M.O.L.L.E anteriore e posteriore.
    5 tasche porta caricatori colt.
    Tasca grande porta utility.
    2 tasche portacaricatori.
    Ampia tasca portadocumenti con velcro.
    Portaradio.

costo:63 euro

The warrior spirit:
    1 TASCA UTILITY
    1 PORTA RADIO
    1 TASCA PORTA DOCUMENTI
    2 PORTA CARICATORI PER PISTOLA
    3 PORTA CARICATORI M4/M16
    CAVO CON SGANCIO RAPIDO DI SICUREZZA

costo: 150 euro

In questo modo va bene?
    grazie per i consigli che mi potrete dare

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Il royal fa schifo, lo ha un mio compagno di squadra e sembra di plastica..... magari è di plastica

Warrior, Pantac, Flye, Defcon fanno buone repliche "softairisticamente" parlando.

Su ebay, e nei vari Fun Club di stile ci sono thread appositi con link aggiornati ogni giorno, trovi vest che costano la metà, rendono di più e sono originali.

Se proprio vuoi CIRAS vai di Flye o Pantac, gli originali costano un botto

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

mmmm io mi butterei su un WARRIOR (non warrior spirit però).

vai su uktactical

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

si scrive CIRAS, senza Y...
    Se lo predi per "esigenze di gioco" te lo sconsiglio, è davvero ingombrante.. in inverno è ancora accetabile, ma d'estate ci muori dentro
    Se lo prendi per collezionismo/reenacting o ti prendi quello originale Eagle (io ce l'ho e ti assicuro che è una meraviglia) o prendi una replica di qualità come pantac o flyye

Club
    Cerberus

Predefinito

Più che altro mi piace il modello,inizialmente ero orientato verso il recon chest ma poi ho pensato che poteva rimanere sbilanciato in avanti così ho optato per il ciras.
    Non ci vorrei spendere più di tanto ,al massimo 150 e quelli delle altre marche più o meno sono tutti sopra

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Royal é il classico marchio della produzione cinese,prodotti di qualità scadente con la sola che il prezzo reale per un prodotto del genere,sopratutto fatto là sarà di 10 euro..Viene venduto a quel prezzo come dici tu solo per camuffarlo in buon prodotto sperando in qualche farlocco e per guadagnarci sopra..
    A prezzi intermedi trovi repliche di qualità superiore che per "giocarci" sono più che sufficienti se non addirittura consigliati..
    Ricorda che la poca spesa ti darà unicamente misera resa e anzi dovrai spenderci altri soldini..Ascolta il consiglio dei più esperti di me per le marche,io ti consiglierei Pantac,eagle,flyye e simili ma non cinesi...
    Io ho optato verso il RRV o recon chest con lo schienale con paalsper gare di media durata..Non pesa e ingombra come un ciras ma ha abbastanza capienza e duttilità..
    Un normale tattico modulare per amichevoli domenicali scazzo..

Spina L'avatar di Mickey Mouse
    Club
    Commando Avalanche

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Specter_92 Visualizza il messaggio
    Più che altro mi piace il modello,inizialmente ero orientato verso il recon chest ma poi ho pensato che poteva rimanere sbilanciato in avanti così ho optato per il ciras.
    Non ci vorrei spendere più di tanto ,al massimo 150 e quelli delle altre marche più o meno sono tutti sopra
    Ma sono sopra anche in qualità

Club
    Cerberus

Predefinito

Lo so che la qualità sarà superiore però i soldi purtroppo non me li posso inventare,quello è il massimo che ci posso spendere anche perchè è pur sempre un gioco :P però non ci vorrei rimettere troppo in qualità nel senso che come dice Mickel dopo ci dove spendere sopra perchè si rovina

Bandito dal forum
    Club
    Warriors Green beret sat

Predefinito

Proprio perchè non ci vuoi spendere sopra dopo allora ti conviene aspettare un paio di mesi mettere da parte i soldi e andare di marche + buone.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

canadian

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.