Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Differenze tra due tattici

Spina L'avatar di Specter_92
    Club
    Cerberus

Predefinito

hehe già penso proprio di si!

Comunque ho visto che è un mil-tec

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

certo, se fate caso sul sito oltre il ciras tws, vendono anche il pirat che attualmente è in dotazione ai sas ed al consubin, oppure il corpetto ab98 in dotazione agli alpini.
    per quello che mi hanno riferito stanno certificando anche i ciras ad altri articoli da dare in dotazione all'esercito, per il resto basta chiedere non penso abbiano problemi a ciarirci le idee.
    ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    stars latina

Predefinito

Se il sito è lo stesso della foto...beh, uno che spaccia un tattico cinese a 45€ per CORDURA 1000 denari ti dirà pure che i suoi tattici li usano i GIJoe....

Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

Se vuoi nella sezione recensioni trovi la mia recensione sul ciras che vende il bannato italiano...120 euro questo è il link della recensione!https://www.softairmania.it/threads/...(delux-version)
    certo è tutta un altra cosa perchè è un pò ingombrante davvero...però è una bellezza!!!!!!!!!!!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

canadian

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.