Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Differenze tra due tattici

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

O prendere qualcosa di issued sulla baya che non sia un body armour.
    Ai fini del gioco e della comodità ne guadagni..... e il bancomat ringrazia

Spina L'avatar di Specter_92
    Club
    Cerberus

Predefinito

infatti i body armour vengono piuttosto tanto

Club
    Cerberus

Predefinito

Ho trovato questo modello:

GILET TATTICO CANADIAN TYPE LIGHT MODEL 98
    Vegetato
    Realizzato in robusta tela di cordura 500 den e rete di nylon traspirante
    Maniglia di trasporto superiore
    4 anelli metallici superiori
    Taglia unica regolabile in altezza e in larghezza mediante cinghie e velcro
    Dotato di 4 tasche portacaricatori con chiusura a velcro e due fastex
    2 tasche laterali con chiusura a velcro e fastex
    3 taschine superiori 2 chiuse a velcro e 1 a automatico
    Apertura e chiusura anteriore con zip, velcro e bottoni a pressione
    2 tasche portamappe anteriori apribili a cerniera
    Tascone dorsale porta sacca idratante (non inclusa ) chiuso a velcro
    Peso 1000 gr

Il costo è di soli 37 euro,mi sapete dire la marca?sapete se è buono in fatto di qualità?sempre per il solito discorso (non è che si rompe subito dopo la prima giocata??)

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

Mah, personalmente ho sempre preferito i chest rig. Se vuoi andare sulla replica, stai su pantac/flyye, anche guarder non è malvagia.
    E non farti spaventare, non sbilanciano affatto, basta che abbiano uno spallaccio fatto come dio comanda o ti sega in due le spalle e il collo .

Ad ogni modo, mi sembra tu non abbia le idee molto chiare, passa una serata a guardarti un po' di foto e recensioni, se vuoi il tattico con il sistema Molle anche le recensioni delle tasche, e poi cominci a mettere a fuoco cosa potrebbe interessarti.
    E ricorda che anche nell'usato si trovano cose interessanti, a prezzi buoni!

Club
    Cerberus

Predefinito

Mi piacciono tutti e due i gilet,quest'ultimo ed il ciras,quindi mi piaceva sapere i vostri pareri.
    forse quello con il sistema molle è più versatile perchè ha le tasche che posso modificare a mio piacimento però d'estate credo che tiene troppo caldo così ho cercato qualcosa di simile e quest'ultimo mi sembra che abbia abbastanza tasche per non avere problemi e allo stesso tempo essendo in rete è più traspirante.
    Il ciras però mi da l'idea di una maggiore robustezza a diferenza del canadian.

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Vai su ebay inglese, cerca chest rig dpm issued e dai un occhiata alle foto.

Sono roba militare e al prezzo delle patate.

Non avrai l'immagine ipermoderna del CIRAS, ma avrai un vest in cui puoi caricare anche i sassi.

E nel mentre, giochi, ti leggi le mille mila recensioni di SAM, ti chiarisci le idee e capisci cosa serve veramente a giocare.

Quando inizi, non ci va niente, preso dalla smania di provare, a fare mille mila acquisti inutili....

Ultima modifica di Fratellino; 21/11/2010 a 19:11

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ti sconsiglio royal, si sciolgono sotto il sole, per il ciras tws posso garantirti che lo stanno utilizzando anche in ambiti operativi, ho alcuni amici che sono partiti per l'afghanistan ed hanno acquistato completi combat e ciras della tws, ebbene, dopo tutta la missione sono rimasti entusiasti, io opto sembre per articoli originali, ma per 150€ il tattico li vale veramente tutti.

Club
    Cerberus

Predefinito

addirittura per operazioni vere?allora su quel sito non vendono delle semplici repliche di articoli militari ma vendono veri articoli per ambiti militari?

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito Re: Differenze tra due tattici

Non e' roba con numero seriale quindi non e' militare. Si legge nel web che certi operatori alla bisogna si affidino a repliche, soprattutto in eserciti "poveri"

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

In effetti credo che il softgunner medio sia più paranoico del soldato medio, sull'equip

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

canadian

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.