Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: grupo aria

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    dfi

Predefinito grupo aria

ciao mi servirebbe un consiglio al momento sto con il gb smontato causa sostituzione pistone.....ecco la domanda mi consigliate di sotituire anche la testa del pistone o va bene quella sua originale (d boy)? e in secondo luogo ha gli ingranaggi in metallo ma io o dei higth torcue della sistema nuovi nuovi mi consigliate di mettere questultimi o quelli originali vanno bene?

p.s. ho seguito la recenzione sullo smontaggio piu chiara di cosi nn poteva essere

grazie

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Con gli hi-torque avrai una raffica più lenta,dato che hanno un rapporto più "corto",pensato per tirare molle oltre la M120.
    Dunque,se non hai avuto problemi per ora con gli ingranaggi Dboys,ti consiglio di lasciare quelli.
    Per quanto riguarda la testa,io di solito quando apro un fucile cinese,cambio tutto con roba di qualità,ma è una mia "perversione",se i componenti fanno tenuta non è necessario cambiarli.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    dfi

Predefinito

scusate la mia insistenza ma mi conviene pulirlo dal grasso originale ? se si come penso perche nn mi sembra buono; quele mi consigliate di mettere????

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.