Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Cercasi alternativa silenziosa ma funzionale alle tasche a strappo!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Cercasi alternativa silenziosa ma funzionale alle tasche a strappo!!

Ho cercato un'ora intera senza trovare risposta prima di postare questa domanda. Di notte è necessario manterenere un rigoroso silenzio ancora più che di giorno e soprattutto è necessario ricorrere all'uso della torcia (che di giorno non serve).Tenere la torcia in una tasca a strappo del mio gilet sudafricano è una soluzione a dir poco rumorosa, applicare la torca al fucile è comodo e pratico ma non consente usi della torcia che non siano prettamente il "punta e mira". Nei nostri game (quasi sempre in notturna e in semiurbana) spesso infatti chi della squadra usa la torcia espone solo quest'ultima fuori dal riparo in cui è rintanato evitando cosi di esporsi al fuoco (sia facendo spuntare solo la torcia dal riparo o addirittura lasciandola appoggiata e direzionata verso il bersaglio da illuminare senza nemmeno tenerla in mano), mentre i rimanenti compagni di squadra (distanti almeno 5-6 metri dal compagno con la torcia che illumina la zona bersaglio dove si suppone ci sia ad esempio il cecchino o il difensore nemico asserragliato dietro una sporgenza) si giovano della visibilità ottenuta dalla luce senza risultare visibili nemmeno se iniziano a rafficare (in quanti rimasti al buio e soprattutto nel cono d'ombra di accecamento che la torcia provoca nel difensore). Per applicare questa strategia risulta ovvio che tenere la torcia annessa al fucile non è il massimo della comodità (non si può lasciare il fucile per terra rimanendo a mani nude!!). Qualcuno ha qualche suggerimento per applicare la torcia al mio sudafricano senza fare rumore prendendola e riponendola? Grazie in anticipo

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Come chiusura una tasca può avere: velcro, bottoni, fastex, ganci di plastica, cerniere: per la torcia potresti usare una utility portatorcia da cintura con bottone, tipo quelli che usa la polizia.

Recluta
    Club
    TommyGun

Predefinito

Che diametro ha questa torcia? Il modo più silenzioso penso sia quello di infilarla in una fascia elastica. Hai presente le cartuccere per gli shotgun? pensavo a una cosa simile.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie per le risposte, se per caso sapete dove posso trovare queste tasche (e magari come applicarle al sudafricano visto che non sono un mago dell'ago e filo) vi ringrazierei ancora di più!! (ben accetti link o simile

Recluta
    L'avatar di ALPITOUR
    Club
    JACKALS

Predefinito

fai prima a cambiare tattico, col tempo capirai che il SAAV non è un granchè

Spina L'avatar di misterhf
    Club
    ASD Black Lions

Predefinito

fatti cucire delle calamite al neodimio al posto dei velcri, se le prendi di circa 3X3 cm hanno una tenuta impressioante

Questa pagina è stata trovata cercando:

silenziosa

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.