mastro ma il pistone A&K giallo??? io dentro gli A&K ho sempre trovato pistoni bianchi.. che si siano messi a farne di gialli?
la testa pistone montata marca modello? assomiglia ad una guarder per gruppi bore up....
mastro ma il pistone A&K giallo??? io dentro gli A&K ho sempre trovato pistoni bianchi.. che si siano messi a farne di gialli?
la testa pistone montata marca modello? assomiglia ad una guarder per gruppi bore up....
allora il pistone non era originale ma era un classic army giallo con le guide limate in più punti per ridurre l'attrito
la testa pistone (e cilindro) sono energy systema il beccuccio della testa cilindro è bore up ed stato scartavetrato con l'aiuto di un trapano a colonna per far passare lo spingipallini originale senza avere perdite d'aria.
---------- Post added at 22:16 ---------- Previous post was at 22:14 ----------
@LA VOLPE questo ragionamento l'ho fatto solo per l'sr dal momento che somiglia molto ad un arma automatica(m4).
---------- Post added at 22:22 ---------- Previous post was at 22:16 ----------
il problema non è una canna, basta cambiarla ma il calibro se provi ad usare un fucile automatico in 7.62 o ha una bella stazza (vedi m60, BAR) oppure il primo colpo sparato centra il bersaglio gli altri vanno dappertutto immaginati un cannone del genere https://www.youtube.com/watch?v=FW6Bzud2W1o&feature=fvw a raffica
Interessante il bore up.. ma hai messo su anche il cilindro immagino, per quale modello lo hai preso? o c'è per SR25? io con il G36 ho avuto grosse difficoltà a farlo andare a puntino restando in J ma ho utilizzato il guarder.
allora le teste non sono bore up ma soltanto il beccuccio che ho montato nella testa cilindro che si può cambiare, essendo bore up è più largo e l'ho scartavetrato per farci passare lo spingipallino originale il cilindro è originale, l'oring della testa pistone viene dalla ferramenta
ti smentisco in parte: tu hai ragione, ma non sempre questa cosa interessa a chi fabbrica armi... Certo i 7.62 a canna media non sono più di moda (Lo erano negli anni 70'...) Però per esempio lo scar H è recentissimo.
la knight ha proprio voluto fare l'sr25 carbine così... canna ultra precisa e colpo singolo, dentro una stazza media.
Ultima modifica di marswallace; 30/11/2010 a 01:44
guarda la mia era solo una supposizione probabilmente hai ragione![]()
no dai son leso, ho capito cosa intendevi dire: visto che comunque in full auto fa schifo, allora tantovale metterci una canna di precisione e togliere il full auto all'utente.
Sì, probabilmente è questo il ragionamento che ha fatto la knight....
invece di parlare di cose senza senso ai fini della guida e non solo...chi ha fatto la modifica ha visto poi che molla conviene mettere per uscire a filo J?
dopo la modifica non l'ho più portato in game (ho 6 fucili da accontentare) quindi non l'ho cronografato per il momento monto una t&t da 100 + 2 cuscinetti penso di essere a filo j se non over appena cronografo se è over tolgo un cuscinetto
ok grazie...visto che devo prendere una molla non sapevo se bastava una 90..meglio la 100 allora![]()