Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38

Discussione: sr-25 modifica pistone

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

non voglio discutere qui su un altro fucile, ma voglio precisare una cosa dell'L85: prima di tutto parlo di questa replica costruita da army e g&g, sono praticamente uguali in tutto, e non della versione ics; suddetto fucile è stato realizzato per sparare in singolo e sporadicamente in raffica, infatti se si conosce bene si può sapere che il ciclo di sparo non termina con la molla rilassata, ma con il pistone arretrato per avere un tiro più rapido, inaftti quando si termina di giocare per rilassare la molla non si spara in colpo singolo ma si aziona una levetta vicino l'hopup. Questo sistema, abbinato allo scarrellamento e la meccanica a 19 denti fa si rompere il pistone sia facilissimo, soprattutto per il 99,99% dei softgunner che gioca in modalità automatica.

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

sull'L85 a maggior ragione andrebbe fatta una modifica: che cacchio gli è venuto in mente di farlo con meccainca da colpo singolo... boh.
    Io personalmente ho un SR25 Carbine (corto), e vedere quello sparare a raffica non dà nessun fastidio. Anzi sembra quasi strano che un fucile così non sia da guerra.

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

e quello che dico io, l' L85 utilizza principalmente la tecnica del psg-1 e cioe' spara a molla carica... la modifica del pistone e' utile solo su detto fucile... poi probabilmente come l' l85 vero non brilli per affidabilità durante lo sparo automatico avranno voluto realizzare anche la replica non affidabile a raffica bhauhauaha.

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

allora se si incastra un pallino e si sparano 2 singoli veloci col pistone lungo hai molte probabilità di sgranare io consiglio questa modifica anche per chi vuole usare questo fucile solo a colpo singolo.
    se la modifica sia eticamente corretta non è un mio problema, l'arma vera è in 7.62 buona ragione per farla solo a colpo singolo ma l'asg ha un caricatore da 500 bb da 6mm somiglia molto ad un m4 ed in più la mia è versione k (dubito esista nella realtà) non vedo problemi ad usarla in raffica

---------- Post added at 17:14 ---------- Previous post was at 17:11 ----------

Quote Originariamente inviata da angeloshooter Visualizza il messaggio
    vabbè il pistone più lungo è perchè il cilindro deve essere più capiente, deve comprimere più aria dato che la canna è più lunga e garantire una spinta spinta al pallino lungo la canna stessa. Vuoi paragonare il costo di un pistone standard a uno a 19 denti?
    la canna dell'sr-25 k è più corta di una canna da 363mm ci vorrebbe il cilindro forato a 3/4
    il costo del pistone non mi interessa io voglio un fucile che mi faccia una raffica decente e sia affidabile (non voglio super raffica)

Club
    Non Affiliato

Predefinito

[QUOTE=mastroskipper;2643148]allora se si incastra un pallino e si sparano 2 singoli veloci col pistone lungo hai molte probabilità di sgranare io consiglio questa modifica anche per chi vuole usare questo fucile solo a colpo singolo.
    se la modifica sia eticamente corretta non è un mio problema, l'arma vera è in 7.62 buona ragione per farla solo a colpo singolo ma l'asg ha un caricatore da 500 bb da 6mm somiglia molto ad un m4 ed in più la mia è versione k (dubito esista nella realtà) non vedo problemi ad usarla in raffica[COLOR="Silver"]

Ma che ragionamento e' ???

Club
    Wgb1994

Predefinito OT!!!!!!!!

sr25 carbine, non 'sr25k'...
    comunque esiste eccome...

https://www.knightarmco.com/sr25.html

Spara solo a colpo singolo (che delitto!!!!), monta la stessa canna di precisione dell'sr lungo (per cui non resisterebbe al tiro a raffica). Non è stato adottato e nemmeno valutato da alcun esercito.
    Se qualcuno ha un porto d'armi e vuole portarsene a casa uno... Deve prepararsi a sborsare quanto per una macchina...

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

scusate non pensavo che avessero inventato anche la versione corta perchè a mio parere è inutile montare un calcio crane su un fucile da cecchino
    @La Volpe forse mi sono spiegato male intendevo dire che il softair non è realta e a mio parere usare un sr-25 a raffica non storpia più di tanto dal momento che sembra molto un m4

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mastroskipper Visualizza il messaggio
    scusate non pensavo che avessero inventato anche la versione corta perchè a mio parere è inutile montare un calcio crane su un fucile da cecchino
    @La Volpe forse mi sono spiegato male intendevo dire che il softair non è realta e a mio parere usare un sr-25 a raffica non storpia più di tanto dal momento che sembra molto un m4
    E allora andiamocene in giro con m82 barret con cadenza di tiro di una mg42 !!! il softair e' simulazione, e snaturare un fucile che spara a singololo in automatico non ha senso secondo me

Recluta

L'avatar di combat81
    Club
    cheyenne SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    sr25 carbine, non 'sr25k'...
    comunque esiste eccome...

https://www.knightarmco.com/sr25.html

Spara solo a colpo singolo (che delitto!!!!), monta la stessa canna di precisione dell'sr lungo (per cui non resisterebbe al tiro a raffica). Non è stato adottato e nemmeno valutato da alcun esercito.
    Se qualcuno ha un porto d'armi e vuole portarsene a casa uno... Deve prepararsi a sborsare quanto per una macchina...
    a me sembra che questo sr spari a raffica,non ho letto le specifiche riportate sotto,ma non voglio dire una cazzata,ma il deflettore dei bossoli,si ha solo su armi automatiche e visto che queso sr preso in considerazione lo porta,forse è automatico...

Club
    Wgb1994

Predefinito

no è solo semi... il grilletto a due stadi non è per il tiro automatico.
    anche la canna è la stessa dell'sr25 lungo (accorciata), ha tolleranze troppo strette, non reggerebbe allo stress.
    Ultima modifica di marswallace; 27/11/2010 a 15:41

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

SR25

http:www.softairmania.itthreads167699-sr-25-modifica-pistone

pistone
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.