Originariamente inviata da post78
sono l'unico che ce' rimasto male perche era veramente pesce d'aprile? 8)
Originariamente inviata da post78
sono l'unico che ce' rimasto male perche era veramente pesce d'aprile? 8)
luog ringrazia il fatto che io stia a casa con la febbre a 39 da giovedì, avevo accennato allo "scherzatore folle" del forum (rebel e chi sennò?) un progettino niente male... ma poi è sfumato!![]()
strano che cmq lui non ci abbia pensato da solo a fare uno scherzo... mmm...
vabbè! :d
ah, ... se è per questo, un burlone mi ha mandato in pm:
"da fonti sicure so che l'editrice di xxx è in bancarotta e il suo titolare xxxxxxx xxxxxxxxx è stato tradotto nelle carceri xxxxxxxxx con l'accusa di bancarotta fraudolenta. in fondo al messaggio il link con l'articolo di giornale e le foto dell'editore mentre viene prelevato dalla polizia.
eh, ... mai che una notizia buona sia anche una notizia vera!
ciao da grigio

In attesa della conferma e-mail
che simpatica canaglia 'sto burloneOriginariamente inviata da grigio
![]()
rebel in realtà ne sta tirando una niente male sul forum dell'82nd...ma lo "scherzo" va ancora avanti, ora cerchiamo di capire se è realmente uno scherzo o la realtàOriginariamente inviata da red fox

@ red: ...in realta' me ne sono ricordato troppo tardiOriginariamente inviata da loug
sabato sono stato tutto il giorno in giro a fare preventivi (infissi, telai, porte, etc. etc.) per la casa nuova e ieri sono andato a giocare con sveglia all'alba e poi il pomeriggio sono dovuto andare da un'altra parte.
@ loug: ...eh lo so che annunciare certe cose il 1° aprile...puo' dar adito a qualche dubbio... ma questa volta... invece... eheheh
![]()
rebel, se è vero vengo di sicuro giù a picchiarti/abbracciarti :d
(ancora non ci credo però)
lol!!! :d