probabilmente il CO2 manda in pezzi il woc
probabilmente il CO2 manda in pezzi il woc
Ciao Shub!
La verità è che finalmente ho i soldini per prendermi il WOC (da parapà), e mi sto trattenendo dal farlo.
Ho letto che i GHK danno parecchi problemi... e visto che il Sig. WE, non ne vuole sapere di fare uscire il Kit Open Bolt per l' M4, mi sono orientato sul WOC.
Ma ora leggo nell' altro topic che anche i caricatori a gas danno parecchi problemi e sinceramente non saprei cosa fare!
I PMag sono bellini, ma saranno affidabili o sono come gli altri?
Mamma che fastidio questi GBB!![]()
Mah, e' appena uscito quello per SCAR, "uscito" per modo di dire... o pazienti ancora un po', oppure valuta anche il King Arms!! Allo Zio e ad altri che ce l'hanno, fcdlc, Centurion, Krusty, pare piacere e andare bene![]()
Ormai ho perso ogni speranza!
Mmmm... è un pò troppo corto per i miei gusti il KA!
Comunque penso che il problema caricatori sussista anche con il KA o mi sbaglio?
ok ti confiderò un segreto.....Ci ho pensato anche io, ma il car GHK pare che non abbia ancora distrutto niente eccetto se' stesso![]()
due settimane fa, dopo aver inserito a fatica il GHK a co2 nel woc.... ci ho sparacchiato un bel rafficone.... si è spaccata l'asta di armamento...
Beh io pensavo all'M4, l'M7 non mi piace molto. Cmq, basta usare caricatore KA (straeconomici) sul KA fucile e via!
---------- Post added at 21:24 ---------- Previous post was at 21:22 ----------
Zio, quella si e' spaccata anche al Corto, sul WOC, senza CO2... vai tranzollo. Non e' CO2, e' SFIGA1.![]()
infatti sul KA conviene utilizzare il car.KA... per due motivi:basta usare caricatore KA (straeconomici) sul KA fucile e via!![]()
-costa poco
-il gas fuoriesce ad una pressione leggermnete più bassa rispetto ai G&P o GHK... ok il rof è meno veloce di quello che si ottiene con GP e GHK,
però la gbb campa di più
---------- Post added at 21:26 ---------- Previous post was at 21:25 ----------
non è sfiga..... è la CINA!Non e' CO2, e' SFIGA1.
e invece noooooooooooooooo.... LOL.... nel WE ci avevo messo un asta real..... mica si rompe quellaMah, tutto e' fatto in Cina... compra un paio di aste armamento da ebaybanned a 100 lire e viaggia sereno per un po'.