[QUOTE=Shub;2753413]Beh io pensavo all'M4, l'M7 non mi piace molto. Cmq, basta usare caricatore KA (straeconomici) sul KA fucile e via![COLOR="Silver"]
Il KA mi da l' impressione del "vorrei ma non posso"! Mi spiego meglio... ha sicuramente un prezzo competivo, ma mi da l' idea di non essere molto affidabile ed alla lunga temo che incominci a spaccarsi tutto!
I G&P sono si più rognosi, ma da quello che ho capito una volta sistemati, sono quelli che più resistono... o sbaglio?
Ultima modifica di Legoman; 21/01/2011 a 22:35
si rompono anche quelliI G&P sono si più rognosi, ma da quello che ho capito una volta sistemati, sono quelli che più resistono... o sbaglio?
Shub.... credi a me.... un asta real costa meno della replicaccia.... è che pochi lo sanno...Zio, so' pezzente, io viaggio co a robba cinese... altro che RS...![]()
un asta WE rinforzata costa 40 dolla.... una real la trovi anche a meno di 30
Ultima modifica di ziofester; 21/01/2011 a 22:39
Guarda, al tuo posto aspetterei che i molti che hanno il KA se ne facciano un'idea e ce la trasmettano. Non penso che sia un "vorrei ma non posso", penso invece sia il primo WA puro (o quasi) mid-priced. Per ora si passava dagli AGM da 130 euro ai WOC da 600, adesso c'e' una scelta intermedia, e secondo me non e' da sottovalutare.
Tornando in topic... se non ho capito male, a parte che possono verificarsi rotture nel ciufile, il problema dei GHK sta nei lips fatti con il culo?
Buono a sapersi, ero infatti tra gli ignoranti... Se mai mi dovesse servire ti chiedero' indicazioni.
---------- Post added at 21:44 ---------- Previous post was at 21:43 ----------
Pare che quelli a CO2 abbiano lips migliori, quindi nemmeno tanto. In molti hanno avuto problemi ad estrarre la bomboletta vuota dal car dopo aver sparato (dovevano smontarlo tutto), ma forse il problema e' stato risolto.
Ne più ne meno come con i car del WE a Co2!
Cavolo, i WE sembrano i migliori nell' utilizzo del Co2... idem la fattura degli stessi caricatori (ne ho 2)... peccato che il mio M4 sia inutilizzabile!
Va beh... attenderò ancora!
il problema l'ho avuto in questa stagione, poichè si raffredda l'OR e la bomboletta rimane intrappolata... appena l'OR torna a temperatura ambiente, la bomboletta scivola via che è un piacere....Anche a me succedeva all'inizio (e ho dovuto smontare tutto varie volte). Poi mi sono accorto che, forse per l'usura, in caso di difficoltà a far uscire la bomboletta dai caricatori GHK, è sufficente battere il caricatore su una pietra.
Nelle stagioni calde, questo non succede.