Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 55

Discussione: Caricatori CO2 per wa

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    e invece noooooooooooooooo.... LOL.... nel WE ci avevo messo un asta real..... mica si rompe quella
    Zio, so' pezzente, io viaggio co a robba cinese... altro che RS...

Spina L'avatar di Legoman
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

[QUOTE=Shub;2753413]Beh io pensavo all'M4, l'M7 non mi piace molto. Cmq, basta usare caricatore KA (straeconomici) sul KA fucile e via! [COLOR="Silver"]

Il KA mi da l' impressione del "vorrei ma non posso"! Mi spiego meglio... ha sicuramente un prezzo competivo, ma mi da l' idea di non essere molto affidabile ed alla lunga temo che incominci a spaccarsi tutto!

I G&P sono si più rognosi, ma da quello che ho capito una volta sistemati, sono quelli che più resistono... o sbaglio?
    Ultima modifica di Legoman; 21/01/2011 a 22:35

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

I G&P sono si più rognosi, ma da quello che ho capito una volta sistemati, sono quelli che più resistono... o sbaglio?
    si rompono anche quelli

Zio, so' pezzente, io viaggio co a robba cinese... altro che RS...
    Shub.... credi a me.... un asta real costa meno della replicaccia.... è che pochi lo sanno...

un asta WE rinforzata costa 40 dolla.... una real la trovi anche a meno di 30
    Ultima modifica di ziofester; 21/01/2011 a 22:39

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hellfire Visualizza il messaggio
    Il KA mi da l' impressione del "vorrei ma non posso"! Mi spiego meglio... ha sicuramente un prezzo competivo, ma mi da l' idea di non essere molto affidabile ed alla lunga temo che incominci a spaccarsi tutto!

Guarda, al tuo posto aspetterei che i molti che hanno il KA se ne facciano un'idea e ce la trasmettano. Non penso che sia un "vorrei ma non posso", penso invece sia il primo WA puro (o quasi) mid-priced. Per ora si passava dagli AGM da 130 euro ai WOC da 600, adesso c'e' una scelta intermedia, e secondo me non e' da sottovalutare.

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Tornando in topic... se non ho capito male, a parte che possono verificarsi rotture nel ciufile, il problema dei GHK sta nei lips fatti con il culo?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    un asta WE rinforzata costa 40 dolla.... una real la trovi anche a meno di 30
    Buono a sapersi, ero infatti tra gli ignoranti... Se mai mi dovesse servire ti chiedero' indicazioni.

---------- Post added at 21:44 ---------- Previous post was at 21:43 ----------

Tornando in topic... se non ho capito male, a parte che possono verificarsi rotture nel ciufile, il problema dei GHK sta nei lips fatti con il culo?
    Pare che quelli a CO2 abbiano lips migliori, quindi nemmeno tanto. In molti hanno avuto problemi ad estrarre la bomboletta vuota dal car dopo aver sparato (dovevano smontarlo tutto), ma forse il problema e' stato risolto.

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ne più ne meno come con i car del WE a Co2!
    Cavolo, i WE sembrano i migliori nell' utilizzo del Co2... idem la fattura degli stessi caricatori (ne ho 2)... peccato che il mio M4 sia inutilizzabile!

Va beh... attenderò ancora!

Club
    non affiliato

Predefinito

Ne più ne meno come con i car del WE a Co2!
    Cavolo, i WE sembrano i migliori nell' utilizzo del Co2... idem la fattura degli stessi caricatori (ne ho 2)... peccato che il mio M4 sia inutilizzabile!

Va beh... attenderò ancora!
    Si', i car dello SCAR sia a CO2 che a gas, che poi sono identici a quelli dell'M4, sono i migliori che abbia mai provato!

Spina L'avatar di zapos
    Club
    gargoyle adventure team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    In molti hanno avuto problemi ad estrarre la bomboletta vuota dal car dopo aver sparato (dovevano smontarlo tutto), ma forse il problema e' stato risolto.
    Anche a me succedeva all'inizio (e ho dovuto smontare tutto varie volte). Poi mi sono accorto che, forse per l'usura, in caso di difficoltà a far uscire la bomboletta dai caricatori GHK, è sufficente battere il caricatore su una pietra.

ciao,
    ZAPOS

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Anche a me succedeva all'inizio (e ho dovuto smontare tutto varie volte). Poi mi sono accorto che, forse per l'usura, in caso di difficoltà a far uscire la bomboletta dai caricatori GHK, è sufficente battere il caricatore su una pietra.
    il problema l'ho avuto in questa stagione, poichè si raffredda l'OR e la bomboletta rimane intrappolata... appena l'OR torna a temperatura ambiente, la bomboletta scivola via che è un piacere....

Nelle stagioni calde, questo non succede.

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads167636-Caricatori-CO2-per-wa

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.