Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Grazie blindo

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    Contractors

Predefinito Grazie blindo

Ciao Raga, giusto 2 righe per ringraziare di cuore una persona veramente unica nel suo genere che risponde al nome di Blindo! Sovente si legge discussioni relative al mercatino, dove non si sta alle regole si chiedono scambi in post "NON SCAMBIO" o sconti in quelli "NON TRATTO", a volte sono il primo a cadere in tentazione, non per mancanza di rispetto degli interlocutori, ma solo per il gusto di provarci, del resto quando penso al mercatino ho un po' l'immagine delle viette anguste di Tripoli o Algeri nelle quali si ammassano centinaia di persone in cerca di fare l'affare, venditori o compratori che siamo, non me ne vogliano quindi i venditori se a volte esco dal seminato, come non ne voglio io quando sono nei loro panni!!! Detto questo devo fare un plauso, un complimeto di cuore A Paolo/Blindo!! Ho acquistato da lui un G36 che purtroppo aveva un problema di pescaggio, subito Paolo mi proposto di rispedirglielo per ripararlo o sostituirlo con altro a mia scelta, propendo per la seconda! Mi arriva un bellissimo 552 con rais Hurricane, ma non mi trovo( sono in astinenza per aver stupidamente venduto il mio M4 toptech super costum a un amico) Paolo mi riprende senza problemi il 552 e mi spedisce il suo M4 interamente assemblato da lui con i pezzi preferiti, non ha voluto un cent per le 3 spedizioni, mi ha regalato 2 caricatori e altri ammenicoli, alla mia richiesta di rifondergli le spese sostenute, mi ha risposto: Considerale il mio regalo di Natale!!!!!!!!!!!!!!
    Non ho parole!!!! Se penso che ho avuto a che fare con persone, che non mi hanno spedito tutti i pezzi elencati in una vendita oppure spacciandomi per perfetto un fucile che poi ho dovuto far riparare a spese mie!!!!!!

GRAZIE DI ESISTERE BLINDO, A TE E A TUTTE LE PERSONE COME TE!!!!!!!! purtroppo in via di estinzione
    Ultima modifica di wwwolf; 18/11/2010 a 01:30

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

Fà veramente piacere leggere queste cose e sapere che esistono persone così dietro un nick (e non come altre facilmente intuibili....).
    Se tutti fossero come lui il mercatino rasenterebbe il paradiso

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

bhe non tutti son da buttare, e qui su questo forum molti si salvano e blindo ne è la prova.

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

dopo tanti 3d di segnalazioni per utenti scadenti (ho fatto la rima ^^) leggerne uno di un utente decente (ahah di nuovo ) è un grande piacere agli occhi... segno che non tutto è ancora perduto, no?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

L'ho sempre saputo da quando ti ho conosciuto (e sai 'osa he sò Dante!!!!!) Blindo sei un Grande!!!!!!

Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Dopo una giornata di "M", leggere un post del genere ti fa tornare il buon umore........è bello sapere che gente sana e con dei valori c'è ancora!!!!

C***o, sono proprio contento!!!!!!

Spina L'avatar di -Morales-
    Club
    101stSSWG

Predefinito

Viene quasi difficile da credere...complimenti a Blindo per aver dimostrato che c'è ancora qualcosa di buono in giro

elp
    elp non  è collegato
    Spina

L'avatar di elp
    Club
    non affiliato

Predefinito

blindo.....scusate se vado su una strada diversa, ma discrive sempre la persona che è e doveroso complimentare......la prima persona che ho conosciuto su questo forum è stata lui! avevamo la stessa asg, l'ho tartassato (a dir poco) di domande e consigli, sempre dispnibile e cordiale e soprattutto paziente. un esempio x un problema mi rispose: "verifico" il montaggio e ti faccio sapere........
    Penso che per davvero non bastano parole per ringraziare per l'aiuto che mi hai dato!!!!!!!!!!!!!!!!

6 UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Recluta L'avatar di blindo
    Club
    Argonauti

Predefinito

Se fate così mi fate commuovere ragazzi! Grazie a tutti per le belle parole e grazie a Walter per aver aperto questa discussione. Purtroppo ultimamente, per vicende familiari serie, non riesco più a frequentare con regolarità il forum, a giocare e a controllare per bene l'effettivo stato in "salute" delle mie ASG prima di venderle. La maggior parte delle mie ASG è praticamente nuova, mai usata in gioco, presa solo per il piacere di collezionarle e per smanettarci sopra. Può capitare che si verifichi qualche malfunzionamento che io non ho potuto riscontrare a causa dell'uzilizzo limitato che ne ho fatto. Visto che io per primo rimarrei male nel riscontrare che il fucile dei miei sogni funziona male, cosa che mi è più volte capitata con i venditori di San Marino o da qualche utente "sbadato" del forum, cerco di mettermi nei panni dell'acquirente che acquista un prodotto da me e di risolvere il problema nel miglior modo possibile qualora si presenti. I miei genitori mi hanno insegnato il rispetto per il prossimo, che la parola data e una stretta di mano valgono più di un contratto firmato e cerco di comportarmi di conseguenza. Vorrei che per tutti fosse così, ma il più delle volte non lo è e non ci si può fare nulla, il mondo funziona così. Parto sempre dal presupposto che perdere la faccia per pochi euro, ma anche per tanti, non valga la pena. La dignità non ha prezzo. Capita a volte anche di rimetterci, ma quando vado a letto, quel poco che riesco a riposare, voglio dormire sereno. Non sono perfetto, ho anche io i miei scheletri nell'armadio, penso che si possa anche sbagliare ma una volta riconosciuto lo sbaglio è giusto riparare al torto. Per quanto riguarda la vendita delle ASG sul forum ho sempre dato una garanzia sull'acquisto, il "soddisfatti o rimborsati" e per ora è andato tutto abbastanza bene. Spero di continuare così e di non guastarmi nel crescere. Un caro saluto a tutti.

P.S
    Tanto per parlare di scheletri... devo spedire, ad un utente del forum, la linguetta di plastica che blocca la salita dei bb dai caricatori, perchè gli è arrivato un caricatore dello steyr danneggiato. Non mi sono dimenticato e appena trovo il caricatore che ho messo da parte per i ricambi spedisco il pezzo.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.