Ciao zio Blindo, per prima cosa un'abbraccio a te e famiglia, i piccoli ti distruggono sempre tutto???Spero che vada un pò meglio,che ci sia un pò più di tranquillità nelle tue cose,io me la stò cavando,pian piano ma và!!!Ho visto che hai conosciuto Walter, prossima settimana faccio un salto su da lui,così ci facciamo un pò di chiacchiere in tranquillità!!!!Vedo se riesco a farlo venire a farsi qualche game giù da noi,tanto mezz'ora manco ed è quì,così proviamo le tue asg!!!!!!!!Di una cosa però io non sono rimasto soddisfatto....................................... ............non ci si è visti all'ABM!!!!!!!!!!Sò dei problemi e per carità prima la famiglia poi il resto, ma mi è spiaciuto veramente,non c'era nessuno che metteva il cartellino ai piedi di zio Hutto mentre dorme mezzo fuori dalla tenda,grande!!!!!!!!QUESTO LO DICO PER ME E NON PER I LETTORI DEL TOPIC,E' SEMPRE UN PIACERE RINCONTRARTI E FARE UN PO' DI CHIACCHIERE, SPERO TU POSSA RISOLVERE TUTTO PRESTO E BENE, E SOPRATTUTTO CHE CI SI RIVEDA PRESTO!!!UN'ABBRACCIO GRANDE,LELE!!
![]()

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail