Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Grazie blindo

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    Contractors

Predefinito Grazie blindo

Ciao Raga, giusto 2 righe per ringraziare di cuore una persona veramente unica nel suo genere che risponde al nome di Blindo! Sovente si legge discussioni relative al mercatino, dove non si sta alle regole si chiedono scambi in post "NON SCAMBIO" o sconti in quelli "NON TRATTO", a volte sono il primo a cadere in tentazione, non per mancanza di rispetto degli interlocutori, ma solo per il gusto di provarci, del resto quando penso al mercatino ho un po' l'immagine delle viette anguste di Tripoli o Algeri nelle quali si ammassano centinaia di persone in cerca di fare l'affare, venditori o compratori che siamo, non me ne vogliano quindi i venditori se a volte esco dal seminato, come non ne voglio io quando sono nei loro panni!!! Detto questo devo fare un plauso, un complimeto di cuore A Paolo/Blindo!! Ho acquistato da lui un G36 che purtroppo aveva un problema di pescaggio, subito Paolo mi proposto di rispedirglielo per ripararlo o sostituirlo con altro a mia scelta, propendo per la seconda! Mi arriva un bellissimo 552 con rais Hurricane, ma non mi trovo( sono in astinenza per aver stupidamente venduto il mio M4 toptech super costum a un amico) Paolo mi riprende senza problemi il 552 e mi spedisce il suo M4 interamente assemblato da lui con i pezzi preferiti, non ha voluto un cent per le 3 spedizioni, mi ha regalato 2 caricatori e altri ammenicoli, alla mia richiesta di rifondergli le spese sostenute, mi ha risposto: Considerale il mio regalo di Natale!!!!!!!!!!!!!!
    Non ho parole!!!! Se penso che ho avuto a che fare con persone, che non mi hanno spedito tutti i pezzi elencati in una vendita oppure spacciandomi per perfetto un fucile che poi ho dovuto far riparare a spese mie!!!!!!

GRAZIE DI ESISTERE BLINDO, A TE E A TUTTE LE PERSONE COME TE!!!!!!!! purtroppo in via di estinzione
    Ultima modifica di wwwolf; 18/11/2010 a 01:30

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.