ricarda poi che la plastica è flessibile e resiste benissimo agli urti, non e deformabile e fragile come l'alluminio fuso e il magnesio (molto molto fragile)
ricarda poi che la plastica è flessibile e resiste benissimo agli urti, non e deformabile e fragile come l'alluminio fuso e il magnesio (molto molto fragile)
calcio pieghevole?????![]()
non capisco, vuoi dire che il lamierino nella foto è privo di vernice e quello lì è il suo colore?
se è così può essere un procedimento di brunitura chimica (come per certe viti).
merko sono scoccato quanto te!!!![]()
kurnikoff ma ci hai montato un calcio abbattibile??? in caso posta una foto del fucile![]()
scusa merko,ma il calcio pieghevole dove lo vedi??
si fine settimana ci monto il calcio made in ddr, credo proprio che il lamierino sia brunito
cmq ho preso sto calcio abbattibile e vista l'istallazione non deve essere troppo complicata da adattare al blocco ics
![]()
fantastico!!! dove lo hai trovato??? quando hai finito il lavoro prepara una spiegazione (magari con qualche fotina...), sono sicuro che molte persone lo troveranno estremamente interessate!!!
(mio dio sto diventando un akfobico!!! e pensare che fino a 1 mese fa avevo solo colt)
l'ho detto io che la akmania e un viruscomplimenti apsettiamo le foto dopo montato!!!!! :d