cdt! votate gente!:
8
9![]()
1
2
3
4
5
6
7
8
9
cdt! votate gente!:
8
9![]()
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
per curiosità quando si chiuderà il sondaggione?![]()
per ora ci sono solo 10 voti...
aspetto un altro po', poi se ci saranno dei pareggi aprirò un altro sondaggio per fare lo spareggione![]()
Se accetti un consiglio di un niubbo (che non è neanche masada fan!), io farei due-tre bannerini di quelli piccoli con uno sfondo diverso..
eh ma io non sono in grado di farli!
per ora comunque vincerebbe il 9....anche se io in ogni caso lo ridimensionerei!
tra una settimana da oggi si chiude![]()
Scusa Truzzo, ma devo farti notare che la 8 e la 9 non rappresentano un Magpul,lo capisci dall' otturatore.
Dipende se vuoi il bannerino solo per i Magpul o anche gli A&K e G&P
da quel che so ci sono vari prototipi, i cui primi hanno l'otturatore lì!
(parlo dell'arma vera...)
Si, è così! Mi riferivo all'asg! O ci togliamo "magpul" e lasciamo solo "masada" oppure cambiamo foto... Tra l' altro ci sono anche le 2 nuove colorazioni del Magpul!
No, non credo proprio che le facciano anche sul modello vero!
Dicevo che se vogliamo aggiungere "magpul" nel bannerino, mettiamo una foto del Magpul! Da softair, offcourse...