Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: 14 Novembre 2010 - Montefiore Conca - Operation Flashpoint - ROS Riccione

Spina L'avatar di konko
    Club
    ROS - Reparto Operativo Softair

Predefinito 14 Novembre 2010 - Montefiore Conca - Operation Flashpoint - ROS Riccione

Ecco la classifica:

1. Ghost Eagle punti 410
    2. Nexus punti 320
    3. S.O.COM punti 315
    4. Nazgul punti 285
    5. Mambakorps punti 280
    6. 11° Graco Jouf punti 275
    7. Iena Korps punti 275 (ritardo esfil)
    8. Decima Legio Pisaurum punti 245
    9. Lupi di Rovereto punti 225
    10. Mucchio Selvaggio punti 185
    11. Ghost Spilamberto punti 160
    12. Zarruele punti 150
    13. XI Brigata Fabriano punti 135
    14. Bad Company punti 55
    15. Outlaw punti 45

Un ringraziamento a tutti i partecipanti per la splendida giocata e per i complimenti alla fine del torneo, fa sempre piacere riceverne quando ci si impegna per queste cose...

se avete foto o video postate pure

Spina L'avatar di lupo Icaro
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

Grazie di Tutto ragazzi bel campo e Organizzazione fantastica!
    Complimenti per la scenografia!
    alla prossima!!!!!

Icaro
    Lupi Rovereto.

Spina L'avatar di AquilaGhostEagls
    Club
    ASD-Ghost Eagles

Un grandissimo grazie ai ROS per la bellissima gara messa in piedi...veramente fantastica la scenografia e gli "attori"

Torneo chiaro, preciso, gestito in modo impeccabile...siete stati grandi. Non parlo così perchè abbiamo vinto, ma perchè è la realtà, personalmente mi sono sentito catapultato veramente in una zona di guerra e mi sono immedesimato nel gioco e nella storia cento volte di più che nelle mil-sim a cui ho partecipato...

Gli insurgents abbigliati alla perfezione, la musica araba, le bandiere, la scenetta all'obj Contatto con Delta 00 catturato, i nemici che si accasciavano senza fare rumore quando li eliminavi a colpo singolo...

Ma ciò che mi è sembrato più realistico di tutto e che mi ha fatto riflettere molto è stata la quantità di mine disseminate in giro per gli obj...tantissime...fatte e nascoste alla perfezione...quasi impossibili da vedere...proprio come nella realtà...

Se fosse stata un'operazione reale solo un operatore della mia squadra sarebbe tornato a casa sano e salvo...

E questa cosa mi ha segnato perchè succede proprio così nei veri teatri di guerra...quindi ROS vi ringrazio anche per questo...

Concludo dicendo che sono solo due anni che ci siamo affacciati al soft air nazionale,la nostra età media è di vent'anni, abbiamo partecipato solo a otto tornei,compreso questo, di cui solo 4 a classifica, e chiudere il 2010 con un primo posto è stato un sogno che si è realizzato e che non pensavo si sarebbe avverato così presto...per questo ringrazio tutti i ragazzi del mio club per il sostegno ed il costante impegno ed in particolare ringrazio Snake, Bull, Knife, BlackMamba e Hannibal senza i quali non avrei mai potuto raggiungere questo risultato. Grazie ragazzi!

Ancora grazie a Chicco ed ai suoi e a presto!!!

Mai Finita...

Spina L'avatar di AquilaGhostEagls
    Club
    ASD-Ghost Eagles

Ecco un pò di foto:

Delta 12 (da sinistra in piedi: Snake, BlackMamba, Aquila, Hannibal; da sin. in ginocchio: Bull, Knife)

Obj Contatto visto da 100 metri:

Recupero info nell'auto minata di Delta 00:

Obj Nido 03:

Due momenti di mille attraversamenti del fiume:

Mentre osserviamo il campo:

Obj Nido 02:

Obj Artiglieria:

Obj I.E.D. 01 :

Momenti della premiazione:

Appena mi manderanno i video che abbiamo fatto li posterò...

Spina

L'avatar di Yena
    Club
    Decima Legio Pisaurum

Predefinito

Ciao, un GRAZIE ai ROS per il torneo spettacolare, peccato che ho portato in squadra un celebroleso che ci ha fatto perdere parecchi punti...!!

Spina L'avatar di Tommy86
    Club
    Ros Riccione

Predefinito

Grazie a tutti, siamo vermante contenti che il torneo sia piaciuto e che tutto sia riuscito bene, senza intoppi. Poi per fortuna non è piovuto e siamo tornati a casa tutti asciutti. Vorrei fare i complimenti a tutti i partecipanti, siete stati fantastici, tutti estremamente corretti e simpatici.
    vorrei anche ringraziare tutti i ros per la collaborazione. in particolare a chicco e i miei compagni all'obj I.E.D. 01 (Filo e Fred), con cui ho passato un a bellissima giornata.

Grazie ancora a tutti e alla prossima.
    Tommy

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

Un grazie ai ROS a nome di tutti i Mambakorps che hanno partecipato al bel torneo che ci ha fatto divertire. Un rigraziamento particolare a chi dei ROS (una punto bianca) ci ha portato a recuperare i mezzi visto che abbiamo esfiltrato a piedi e in tempo!!
    Saremo ben lieti di tornare ai prossimi tornei.

per le foto le trovate sulla nostra pagina Facebook: mambakorps softair. qualcuna delle più significative le posterò qui più tardi!
    Un saluto agli amici che abbiamo incontrato sul campo e un arrivederci a presto.

alla prossima!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mucchio Selvaggio

Predefinito

Un grazie a tutti i ROS da parte del Mucchio Selvaggio!!!
    C'è stata un'ottima recitazione da parte dei "talebani" soprattutto con le costine di "agnello" all'obj vip XD

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mucchio Selvaggio

Predefinito

Ecco qualche foto fatta da Delta 5 :

Spina L'avatar di Gilez
    Club
    Zarruele SAT Saronno

Predefinito

Un grazie per il divertimento, per la perfetta organizzazione e per la bella scenografia! Un Torneo SICURAMENTE da ripetere!

UN SALUTO, ZARRUELE S.A.T.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.