-MARCA E MODELLO: mp5sd2 b&t classic army
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: un annetto
-UPGRADES O MODIFICHE: hop up c.a. in metallo, gommino g&g verde, pressore trasperente g&g,molla m90 (0.85j), cilindro energy systema, testa cilindro classic army in ottone, pistone element arancione 7 denti in metallo, testa pistone systema in alluminio (cuscinetti rimossi), spessore 2mm tra pistone e testa pistone per angolo ingaggio, canna 6.03 madbull 363mmUtilizzo grasso al litio e siliconico teknicaCome batteria uso una lipo 7.4 (quella di ebairsoft per intenderci)
-DESCRIZIONE PROBLEMA: ho problemi di gittata dopo aver cambiato alcuni elementi del gb
praticamente a fucile freddo i primi pallini cadono a 5 metri oppure non escono proprio... poi dopo alcune raffiche riprende a sparare regolarmente
ho provato a riposizionare lo spingipallino ma niente, a controllare il gommino (g&g verde) niente... cos altro può essere? ho provato sia con caricatori classic che con marui che con cinesi
sembrerebbe un problema banale perchè come dicevo dopo alcune raffiche ritorna a sparare... ma se sto in difesa nel periodo preingaggio il fucile sta fermo e il problema ricompare, con conseguenze che potete immaginare...
-TEMPO DEL PROBLEMA: dopo sostituzione componenti gb
poi avrei anche una domandina per una molla sp100 che ho acquistato... ma una cosa per volta giustamente

Portale
Lo staff