ha nessuno mai montato questo kit su umg ????
ha nessuno mai montato questo kit su umg ????
non credo proprio, con una molla da 120 si è abbondantemente overj e di conseguenza ci si ritroverebbe tra le mani un asg inutilizzabile in game (potresti farci giusto il tiro a segno). a meno che tu non sia svizzero o comunque di qualche altro paese dove la potenza consentita sia superiore ad 1j.
il mio problema non era la molla...ma il kit in se stesso...cioè la raffica o la gittata !!! quale delle due incideva molto !
cioe' mi spiego meglio...sono ingranaggi di raffica o di potenza !!
mi sembra che il tune up g&g sia di raffica...ma non ne sono sicuro,può essere che mi sbaglio con i guarder.
i kit si dividono essenzialmente in 2 tipi....i torque, e gli speed.....di solito, al di sopra del j, vengono considerati torque, ovvero di potenza. (infatti i motori e gli ingranaggi torque, sono consigliati x molle da m120 a m150 etc....)cmq, io ti consiglio un tune up systema....anke xkè x muovere una m120 ci vuole un motore con alta coppia, e ingranaggi con denti + separati e + spessi....insomma, m120 e high speed non vanno molto d'accordo.... :d
direi che questa demenziale disquisizione su asg overjoule abbia già fatto il suo tempo... è anche nella sezione sbagliata...
lock
ok !!! la sezione è sbagliata ...chiudero il post ...scusatemi......ma mi dispiace dissentire "questa demenziale disquisizione su asg overjoule abbia già fatto il suo tempo "...io penso che sia libertà di tutti fare domande di qualsiasi genere ......il forum serve a questo .....credo !!!!
riapro il topic purché non si parli di tune-up kit da 1,2 joule e roba del genere... demenziale perchè e' stato chiesto mille volte di non parlare di elaborazioni over, soprattutto su armi a raffica...
comunque sposto in tech center.