ecco, vi sembrerà la solita cantilena, ma sono indeciso tra g36 o ak-47 b-spetsnaz (entrambi marui).
potete dirmi i vantaggi e eventuali difetti di uno e dell'altro? grazie!!
ecco, vi sembrerà la solita cantilena, ma sono indeciso tra g36 o ak-47 b-spetsnaz (entrambi marui).
potete dirmi i vantaggi e eventuali difetti di uno e dell'altro? grazie!!
gusti io prenderei il g36 e poi l'ak beta spetnaz in realtà non esiste è pura invenzione dei tecnici marui :d
a me paicciono poco entrambi.
se ti piacciono gli ak prendi un ak47. il g36 è l'unico fucile della h&k che mi piace poco, cmq è un buona replica...anche se tra i due ritengo superiore l'ak47...
g36 di brutto.
g36
pro:
ha il selettore anche per mancini
ha la slitta già pronta per un dot o un ottica
clacio abbattibile per cqb
contro:
le batterie solo mini (a meno che non ti compri il calcio per le large o l'astina maggiorata)
caricatori poco capienti rispetto all'ak
ak beta:
pro:
è bello![]()
ha il calcio per le large
ha i caricatori più capienti (600bb) e di serie esce con quello da 250
ha la slitta di serie per la grip verticale
contro:
la slitta per ottica o dot devi prendertela a parte
pesa poco più del g36
ha la canna 1 cm + corta
non mi viene in mente niente altro
ora sta a te decidere :d
io li ho tutti e due, entrambi marui.
partiamo col dire che il g36 pesa decisamente meno, ma è sbilanciato.
nel g36 io uso il paracanna per batterie large, dove però dentro metto una lipo.... mezzo kg. di una large sono un po' tanti, e poi uso il receiver per i caricatori colt.... visto che avevo già caricatori colt.
l'ak..... è l'ak.... col caricatore maggiorato da 3000 è la replica che preferisco a tutte.
potenza di serie...... 80 m/s per l'ak---- 92/94 m/s per il g36.
il g36 è una replica molto inteligente, batterie large (con paracanna maggiorato), caricatori da 450, calcio a bandiera.... col calcio chiuso riesco a sparare con una sola mano (finchè non spezzo l'impugnatura..)..
ciao giampi.
be secondo me il g36 fa abbastanza cacare......scusa se sono cosi schetto ma è quello che penso. lo spetsnaz invece a mio parere è l'ak piu bello e va che è una favola....davvero uno frullatore, bello, compatto potente e con tanta tanta autonomia...e poi non da nessun problema cosa che invece nei g36sopratutto nei caricatori) è usuale. vai sul beta a occhi chiusi! 8)
problemi di caricatori...il g36??...solo l'astina spingipallino da qualche rogna nei marui... nei ca nn c'è nessun problema... svuotano tutti i bb dal primo all'ultimo.. :d :d... io sono per il g36... :d :d evviva!! hehehe
be i caricatori marui si bloccano ogni 10 pallini.....i ca sono perfetti...sia fucile che caricatore...a quanto ne so...ma l ak beta....lui si che non da problemi!"