Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Marui M4 m933 commando

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    rebels

Predefinito Marui M4 m933 commando

Salve a tutti ho acquistato questo asg spendendo non poco e non sono soddisfatto,non ho molta esperienza e vorrei avere qualche consiglio per migliorarlo....grazie a tutti

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

ciao,usa il tasto "CERCA" dovresti trovare le risposte alle tue domande.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    rebels

Predefinito

non sono riuscito a trovare niente di interessante

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Potresti anche essere un po' più specifico nella tua richiesta... cos'è che non ti soddisfa?
    Esistono guide per ogni cosa: spessoramento, ingrassaggio, cambio hop up, controllo gruppo aria, guide per hi speed e per modificare l'elettronica. Ma essendo un marui di certi interventi non ha bisogno (soprattutto spessoramento e ingrassaggio). L'unica che non si trova nelle guide è come andare overjoule, ma essendo vietato non troverai niente
    Se è l'estetica che non ti soddisfa, c'è un'intera sezione custom per prendere ispirazione, una sezione per gli accessori con relativa area recensioni dove c'è dentro di tutto e di più. E' difficile che non hai trovato niente ma proprio niente di interessante

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads167463-Marui-M4-m933-commando

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.