Salve a tutti ho acquistato questo asg spendendo non poco e non sono soddisfatto,non ho molta esperienza e vorrei avere qualche consiglio per migliorarlo....grazie a tutti![]()
Salve a tutti ho acquistato questo asg spendendo non poco e non sono soddisfatto,non ho molta esperienza e vorrei avere qualche consiglio per migliorarlo....grazie a tutti![]()
ciao,usa il tasto "CERCA" dovresti trovare le risposte alle tue domande.
non sono riuscito a trovare niente di interessante
Potresti anche essere un po' più specifico nella tua richiesta... cos'è che non ti soddisfa?
Esistono guide per ogni cosa: spessoramento, ingrassaggio, cambio hop up, controllo gruppo aria, guide per hi speed e per modificare l'elettronica. Ma essendo un marui di certi interventi non ha bisogno (soprattutto spessoramento e ingrassaggio). L'unica che non si trova nelle guide è come andare overjoule, ma essendo vietato non troverai niente
Se è l'estetica che non ti soddisfa, c'è un'intera sezione custom per prendere ispirazione, una sezione per gli accessori con relativa area recensioni dove c'è dentro di tutto e di più. E' difficile che non hai trovato niente ma proprio niente di interessante![]()