Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 483

Discussione: oggetti AFTERMARKET visti su ebay...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

guai a chi lo tocca....
    https://cgi.ebay.co.uk/GENUINE-BLACK...item33645daaac

---------- Post added at 16:45 ---------- Previous post was at 16:44 ----------

ps Staffy è waterproof?

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eddie Visualizza il messaggio
    ps Staffy è waterproof?
    Affermativo.
    Ha un liner traspirante Reissa, che credo sia lo stesso dell'Arktis Waterproof...
    Veramente un bellissimo articolo... Molto cattivo.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Affermativo.
    Ha un liner traspirante Reissa, che credo sia lo stesso dell'Arktis Waterproof...
    Veramente un bellissimo articolo... Molto cattivo.
    negativo, la Reissa è koreana una low budget producer
    mentre l'arktis utilizza la Millerain, britannica..a livello di filati, siamo li....ma a traspirabilità dovrebbe essere inferiore il Millerain, essendo un pò antiquata come fabbrica.

---------- Post added at 18:46 ---------- Previous post was at 18:40 ----------

Quote Originariamente inviata da Eddie Visualizza il messaggio
    e lo so, ma a lungo i pro boots anche se indistruttibili mi danno fastidio ai talloni...volevo provare i lowa gtx ma costano...quindi vorrei provare adesso i magnum classici che sembrano morbidi, o i magnum elite 2 che mi consigliava Kam...ho bisogno di uno scarpone leggero e morbido purtroppo...oltretutto la caduta con la moto mi ha reso il pede ancora + delicato...per ora riesco ad indossare solo i meindl, ormai distrutti...e anche quelli son pesanti...
    I magnum elite II 9"con suola in vibram, cuoio primofiore, sono stati il meglio che abbia mai usato per molti anni, in 20 anni, ne ho cambiato solo due paia, e solo perché passarono da suola Urban a quella attuale, vibram sierra..tuttaltro Grip, ciò equipaggiato tutto il club, dieci anni fa, solo che abbiamo notato, che l'ultima produzione, non è piu allo standard eccelso di una volta..e visto il costo..diciamo che se li trovi sotto i 100 euro possono valere, ma contro Hanwag e altri marchi a costo identico...perdono punti.
    Lascia stare eventuali scarponcini di ultima generazione tipo Oakley e Lowa, ne faccio fuori uno al anno...suole di merda e tenuta pessima non sono un cambio equo per leggerezza e comodità.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

altberg

ebay

nikita

protac

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.