Pagina 13 di 49 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 483

Discussione: oggetti AFTERMARKET visti su ebay...

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Da come si stanno mettendo le cose mi sa che a Febbraio salto la WSN ... facciamo così, in settimana ti chiamo e te dico se entro fine messe passo a Roma, così faccio un viaggio e due servizi, te passo a salutà e ritiro lo sciarpino

Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
    L'avatar di orsoM1
    Club
    Wild Penguins

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    ORGANIZZIAMOCI! (consegna a membri BSFC "presente" sciarpetta afgana)

- Hannibal, Lorenzo19823, Agrippa, Vito"Leon" e Cajun (5 sciarpette) sono già sistemati grazie a mio cugino;
    - Tenmich (sciarpetta e pakol) spedisco, giusto?
    - DuN433 (sciarpetta) spedisco o a febbraio vai da qualche parte dove posso fartela consegnare?
    - Linux e Andr (2 sciarpette) spedisco, o a febbraio andate da qualche parte dove posso farvele consegnare?
    - Pallino (sciarpetta) spedisco, giusto?
    - Snake (sciarpetta) spedisco o a febbraio vai da qualche parte dove posso fartela consegnare?
    - Claudio (sciarpetta) e Sonia (moglie di Orso, sciarpetta) passa Orso a Roma o spedisco ad uno dei due?
    Predatori Cortona: Spartan = Baldo?
    - Dari0 (sciarpetta) Spartan (sciarpetta) Falco. (2 pakol) Moretz (sciarpetta) ZioBastardo (sciarpetta) SticMcQueen (sciarpetta?) OrsoM1 (pakol) ... a febbraio dovreste incrociare Peerson/Black Watch o qualche Royal Marines: mentre mi recuperano un guscio Colt Diemaco e shirt/trousers/smock DDPM potrebbero consegnarvi quanto vi spetta, giusto?

ciao da Grigio
    confermo a febbraio incrocio i tuoi alla wsn!

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

arktis 42 lo prendo io!!

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

il haversack sia in 6 color che in 3 color e un oggetto raro...prodotto esclusivamente per alcuni paesi del golfo persico...di tatno in tatno salta fuori anche qualche tascah plce 6 colori, mentre il 3 colori si trova da silvermans...

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

lo stesso tipo che ha quei due havercosi ha anche uno yoke ed altre tasce in desert3colors.

Spina L'avatar di -Spartan-
    Club
    Cortona Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    ORGANIZZIAMOCI! (
    Predatori Cortona: Spartan = Baldo?
    - Dari0 (sciarpetta) Spartan (sciarpetta) Falco. (2 pakol) Moretz (sciarpetta) ZioBastardo (sciarpetta) SticMcQueen (sciarpetta?) OrsoM1 (pakol) ... a febbraio dovreste incrociare Peerson/Black Watch o qualche Royal Marines: mentre mi recuperano un guscio Colt Diemaco e shirt/trousers/smock DDPM potrebbero consegnarvi quanto vi spetta, giusto?
    Ciao Grigio, come ti ha già scritto Falco in Ambasciata, a me va benissimo la consegna alla Winter. Grazie ancora per la sciarpetta, è un regalo davvero gradito!
    Per quanto riguarda Baldo invece, non sono io, ma è un mio compagno di squadra, il proprietario dei gusci Diemaco che Falco per lui ti ha venduto. E' lui che in caso avrebbe piacere di ricevere una sciarpetta, sempre con scambio alla Winter (i gusci li portiamo noi ai tuoi compagni alla Winter, loro ci portano i soldi dei gusci, quindi semmai se ci fosse una sciarpetta anche per lui, anche quella va in consegna a mano come il resto).

ciao, Spartan

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Qualcuno ha mai visto roba simile o sa qualcosa del venditore ??
    https://cgi.ebay.co.uk/BRITISH-ARMY-...item3cb42897d8

---------- Post added at 14:30 ---------- Previous post was at 14:24 ----------

Bellissimo e ottimo prezzo, ma senza frame esterno e non spedisce oltre Manica

---------- Post added at 14:31 ---------- Previous post was at 14:30 ----------

https://cgi.ebay.co.uk/Old-Military-...item56420c48ec
    Ultima modifica di Tenmich; 15/01/2011 a 16:37 Motivo: errore battitura

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha mai visto roba simile o sa qualcosa del venditore ??
    https://cgi.ebay.co.uk/BRITISH-ARMY-...item3cb42897d8
    A me sembra tanto un Osprey Assault modificato artigianalmente...

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

si lo credo anche io

Pagina 13 di 49 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

altberg

ebay

nikita

protac

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.