Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 483

Discussione: oggetti AFTERMARKET visti su ebay...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

ORGANIZZIAMOCI! (consegna a membri BSFC "presente" sciarpetta afgana)

- Hannibal, Lorenzo19823, Agrippa, Vito"Leon" e Cajun (5 sciarpette) sono già sistemati grazie a mio cugino;
    - Tenmich (sciarpetta e pakol) spedisco, giusto?
    - DuN433 (sciarpetta) spedisco o a febbraio vai da qualche parte dove posso fartela consegnare?
    - Linux e Andr (2 sciarpette) spedisco, o a febbraio andate da qualche parte dove posso farvele consegnare?
    - Pallino (sciarpetta) spedisco, giusto?
    - Snake (sciarpetta) spedisco o a febbraio vai da qualche parte dove posso fartela consegnare?
    - Claudio (sciarpetta) e Sonia (moglie di Orso, sciarpetta) passa Orso a Roma o spedisco ad uno dei due?
    Predatori Cortona: Spartan = Baldo?
    - Dari0 (sciarpetta) Spartan (sciarpetta) Falco. (2 pakol) Moretz (sciarpetta) ZioBastardo (sciarpetta) SticMcQueen (sciarpetta?) OrsoM1 (pakol) ... a febbraio dovreste incrociare Peerson/Black Watch o qualche Royal Marines: mentre mi recuperano un guscio Colt Diemaco e shirt/trousers/smock DDPM potrebbero consegnarvi quanto vi spetta, giusto?

ciao da Grigio

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    Yes sir, attendo coordinate per ricarica spese di spedizione e similari

Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
    L'avatar di orsoM1
    Club
    Wild Penguins

Predefinito

ORGANIZZIAMOCI! (consegna a membri BSFC "presente" sciarpetta afgana)

- Hannibal, Lorenzo19823, Agrippa, Vito"Leon" e Cajun (5 sciarpette) sono già sistemati grazie a mio cugino;
    - DuN433 (sciarpetta) spedisco o a febbraio vai da qualche parte dove posso fartela consegnare?
    - Linux e Andr (2 sciarpette) spedisco, o a febbraio andate da qualche parte dove posso farvele consegnare?
    - Pallino (sciarpetta) spedisco, giusto?
    - Snake (sciarpetta) spedisco o a febbraio vai da qualche parte dove posso fartela consegnare?
    - Claudio (sciarpetta) e Sonia (moglie di Orso, sciarpetta) passa Orso a Roma o spedisco ad uno dei due?
    - Dari0 (sciarpetta) Spartan (sciarpetta) Falco. (2 pakol) Moretz (sciarpetta) ZioBastardo (sciarpetta) SticMcQueen (sciarpetta?) OrsoM1 (pakol) ... a febbraio dovreste incrociare Peerson/Black Watch o qualche Royal Marines: mentre mi recuperano un guscio Colt Diemaco e shirt/trousers/smock DDPM potrebbero consegnarvi quanto vi spetta, giusto?

ciao da Grigio
    confermo a febbraio incrocio i tuoi alla wsn!

Spina L'avatar di -Spartan-
    Club
    Cortona Marines Commando

Predefinito

ORGANIZZIAMOCI! (
    Ciao Grigio, come ti ha già scritto Falco in Ambasciata, a me va benissimo la consegna alla Winter. Grazie ancora per la sciarpetta, è un regalo davvero gradito!
    Per quanto riguarda Baldo invece, non sono io, ma è un mio compagno di squadra, il proprietario dei gusci Diemaco che Falco per lui ti ha venduto. E' lui che in caso avrebbe piacere di ricevere una sciarpetta, sempre con scambio alla Winter (i gusci li portiamo noi ai tuoi compagni alla Winter, loro ci portano i soldi dei gusci, quindi semmai se ci fosse una sciarpetta anche per lui, anche quella va in consegna a mano come il resto).

ciao, Spartan

Questa pagina è stata trovata cercando:

altberg

ebay

nikita

protac

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.