Su di una che ho da parte mi pare ci sia un adesivo con l'indirizzo: come la recupero te lo posto, così può provarci.
Ali Khan, a cui ho ri-chiesto oggi la possibilità di recuperarle mi dice però che in Pakistan non si trovano e che loro necessitano di un visto per passare di là da la frontiera afgana.
Poi, che l'Afghanistan è un posto pericoloso ...
Falco. ... no y problem, due dei pakol sono tuoi.
PS: per aggiustarne la foggia e adattarli alla propria testa (ricordatevi che non hanno taglia) seguite le istruzioni postate in British Style recensioni.
https://www.softairmania.it/threads/...ighlight=pakol
Ultima modifica di Grigio; 05/01/2011 a 17:59
Allora, per la serie "indelocxlo alle Poste Italiane" le sciarpette di Hannibal, Lorenzo19823, Agrippa, Vito"Leon" e Cajun sono state affidate a mio cugino Stefano, che abita a Firenze, zona "le Cure".
Ci risparmiamo questi 25,00 euro di raccomandate ...
Passo l'indirizzo e il numero di telefono ad Hannibal che ne curerà il recupero.
Lorenzo, ti mando il PM il numero di Hannibal.
ORGANIZZIAMOCI! (consegna a membri BSFC "presente" sciarpetta afgana)
- Hannibal, Lorenzo19823, Agrippa, Vito"Leon" e Cajun (5 sciarpette) sono già sistemati grazie a mio cugino;
- Tenmich (sciarpetta e pakol) spedisco, giusto?
- DuN433 (sciarpetta) spedisco o a febbraio vai da qualche parte dove posso fartela consegnare?
- Linux e Andr (2 sciarpette) spedisco, o a febbraio andate da qualche parte dove posso farvele consegnare?
- Pallino (sciarpetta) spedisco, giusto?
- Snake (sciarpetta) spedisco o a febbraio vai da qualche parte dove posso fartela consegnare?
- Claudio (sciarpetta) e Sonia (moglie di Orso, sciarpetta) passa Orso a Roma o spedisco ad uno dei due?
Predatori Cortona: Spartan = Baldo?
- Dari0 (sciarpetta) Spartan (sciarpetta) Falco. (2 pakol) Moretz (sciarpetta) ZioBastardo (sciarpetta) SticMcQueen (sciarpetta?) OrsoM1 (pakol) ... a febbraio dovreste incrociare Peerson/Black Watch o qualche Royal Marines: mentre mi recuperano un guscio Colt Diemaco e shirt/trousers/smock DDPM potrebbero consegnarvi quanto vi spetta, giusto?
ciao da Grigio
per me va bene non ci sono problemi![]()