Pagina 33 di 49 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 483

Discussione: oggetti AFTERMARKET visti su ebay...

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

https://shop.ebay.co.uk/arktisltd/m....id=p4340.l2562

fondi di magazzino, ma mi sembra che abbia robetta abbastanza abbordabile di prezzo, specie gli advanced chest rig. e si può tirare anche qualcosina con il make offer.
    Mi sono preso un basic smock in tridesert usa, visto che quello olandese è introvabile e l'unica alternativa era il be-x replicaccia. Aveva allo stesso prezzo pure gli windproof.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Spina L'avatar di Peerson
    Club
    gruppo linci softair

Predefinito

Contattato qualche giorno fà e per le spese di spedizione per l'advanced, mi ha chiesto 50 £.
    Ciao.

Spina L'avatar di screener_
    Club
    ASD Irregolari Softair di Sesto Fiorentino (FI)

Predefinito

nel dubbio lo posto qui..prezzo astronomico. Penso di non averlo mai visto in foto..pero' mi aspetto na smentita. https://cgi.ebay.co.uk/NEW-SPECIAL-F...#ht_3149wt_905

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da screener_ Visualizza il messaggio
    nel dubbio lo posto qui..prezzo astronomico. Penso di non averlo mai visto in foto..pero' mi aspetto na smentita. https://cgi.ebay.co.uk/NEW-SPECIAL-F...#ht_3149wt_905
    E' un airborne webbing in DDPM con gli spallacci della battle belt al posto del tradizionale yoke.
    Un buon pezzo, ma c'è di meglio in giro...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

miiizziga..spettacolare..quasi quasi..

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Peerson Visualizza il messaggio
    Contattato qualche giorno fà e per le spese di spedizione per l'advanced, mi ha chiesto 50 £.
    Ciao.
    E' un dritto e ci prova.
    Noi ne abbiamo presi 5 e alla fine ho spuntato 55,00 sterline per l'intera spedizione: se tu comunicassi di più con i Brits della tua zona ...

---------- Post added at 21:18 ---------- Previous post was at 21:17 ----------

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    miiizziga..spettacolare..quasi quasi..
    Dai Kam, pijamocene 'n paio!
    Ultima modifica di Grigio; 16/04/2011 a 16:00

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Ahhhhh Paolo..che fai tenti???
    sono cliente di Contact left, e non mi spiace il materiale...un buon mix di robustezza e fattura.

---------- Post added at 21:35 ---------- Previous post was at 21:28 ----------

però accoppiato al BH Plate carrier..uhmm mi fa sangue..
    Paolo che faccio? ne piglio anche uno per tè!

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Affermativo ... se lo prendi, fammi sapere quanto ti devo ricaricare (mandami i dati).

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    Affermativo ... se lo prendi, fammi sapere quanto ti devo ricaricare (mandami i dati).
    Una nota al volo. Io ho la base molle DDPM, poi sopra ci ho messo le tasche Osprey e BH (dietro avevo pure adattato un grab bag DDPM a mo di buttpack, poi ho preferito mettere un buttpack LRRP copia BH in OD... vabbè) . L'ho fatto sia perchè avevo delle Osprey che mi avanzavano, sia perchè nelle tasche nella foto nn vedo i fori di drenaggio dell'acqua, e la cosa mi ha sorpreso molto.
    Inoltre occhio perchè non è come un classico PLCE. La parte a sinistra del corpo è più lunga di qualche cm. Nella terza foto su ebay si nota perchè dopo l'anello in cui si aggancia lo yoke c'è ancora del materiale prima di arrivare alla fibbia stile "pin roll belt". Solo che da me ci sono le pals a cui mettere una tasca portacaricatore. Li non c'è nulla....

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Spiggy uso da tempo l'airborne di contact left dopo aver provato altri due della dragonsupply e jaisjais..sinceramente mi sono trovato meglio con quello, nella fettuccia di pin rol d'avanzo.....dato il mio girovita ho inserito due grenade pouch per digicam.e radio...cosi é assolutamente perfetto, questo in ddpm lo voglio acoppiare con il prince henry...vuoto senza tanti fronzoli o tasche, dovrebbe uscirci un bel load out.
    Ultima modifica di kamchaaka; 13/04/2011 a 15:10

Pagina 33 di 49 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

altberg

ebay

nikita

protac

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.