Pagina 16 di 49 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 483

Discussione: oggetti AFTERMARKET visti su ebay...

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

e lo so, ma a lungo i pro boots anche se indistruttibili mi danno fastidio ai talloni...volevo provare i lowa gtx ma costano...quindi vorrei provare adesso i magnum classici che sembrano morbidi, o i magnum elite 2 che mi consigliava Kam...ho bisogno di uno scarpone leggero e morbido purtroppo...oltretutto la caduta con la moto mi ha reso il pede ancora + delicato...per ora riesco ad indossare solo i meindl, ormai distrutti...e anche quelli son pesanti...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Affermativo.
    Ha un liner traspirante Reissa, che credo sia lo stesso dell'Arktis Waterproof...
    Veramente un bellissimo articolo... Molto cattivo.
    negativo, la Reissa è koreana una low budget producer
    mentre l'arktis utilizza la Millerain, britannica..a livello di filati, siamo li....ma a traspirabilità dovrebbe essere inferiore il Millerain, essendo un pò antiquata come fabbrica.

---------- Post added at 18:46 ---------- Previous post was at 18:40 ----------

Quote Originariamente inviata da Eddie Visualizza il messaggio
    e lo so, ma a lungo i pro boots anche se indistruttibili mi danno fastidio ai talloni...volevo provare i lowa gtx ma costano...quindi vorrei provare adesso i magnum classici che sembrano morbidi, o i magnum elite 2 che mi consigliava Kam...ho bisogno di uno scarpone leggero e morbido purtroppo...oltretutto la caduta con la moto mi ha reso il pede ancora + delicato...per ora riesco ad indossare solo i meindl, ormai distrutti...e anche quelli son pesanti...
    I magnum elite II 9"con suola in vibram, cuoio primofiore, sono stati il meglio che abbia mai usato per molti anni, in 20 anni, ne ho cambiato solo due paia, e solo perché passarono da suola Urban a quella attuale, vibram sierra..tuttaltro Grip, ciò equipaggiato tutto il club, dieci anni fa, solo che abbiamo notato, che l'ultima produzione, non è piu allo standard eccelso di una volta..e visto il costo..diciamo che se li trovi sotto i 100 euro possono valere, ma contro Hanwag e altri marchi a costo identico...perdono punti.
    Lascia stare eventuali scarponcini di ultima generazione tipo Oakley e Lowa, ne faccio fuori uno al anno...suole di merda e tenuta pessima non sono un cambio equo per leggerezza e comodità.

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

be il prezzo è quello...sui 100 euro...lowa e altri li lascio

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

allora vai..tranquillo, un buon trattamento di grasso sopra, e sei a posto, sono caldi quanto basta per l'inverno ma da non friggerti i piedi in estate, alti in caviglia e con una soletta anti shock..e al contrario dei Lowa, antiscivolo su sassi bagnati o viscidi vai tranquillo.

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

grazie! in settimana li ordino!

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io vedro di procurarmi un altro paio di meindl...

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

problemi...i magnum elite 2 in inghilterra si trovano a 120E circa...in italia il prezzo sale...i venditori uk non spediscono in italia....
    a sto punto vedo i lowa gtx....nada il prezzo sale a 190 in italia...mi date altri consigli?

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

prova gli altberg...io li ho presi tanto per provare e ne sono rimasto molto contento...presi usati ma perfetti sulla baia intorno ai 60€

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

i nuovi pro-boots in dotazione alle truppe sono altberg...di tanto in tanto si trovano su ebay a 75-80 sterline spediti verso l'italia...nuovi...

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

MI BUTTATE QUALCHE LINK PLEASE?
    grassie

Pagina 16 di 49 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

altberg

ebay

nikita

protac

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.