Pagina 14 di 49 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 483

Discussione: oggetti AFTERMARKET visti su ebay...

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

piu che un osprey vest modificato secondo me e un prototipo di un vest con un sistema alternativo a quello molle, un po come per il body armour dei carristi (mai distribuito in grandi quantita) con panelli rimuovibili...in questo caso le tasche fissate su pannelli andrebbero fissate tramite il velcro e i fastex...una soluzione in voga nei primi anni novanta che pero ha dimostrato di non essere all'altezza del sistema molle in fatto di modularita...essendo troppo complicato...

il body armour dei carristi inglesi, basato sul ECBA prevedeva una soluzione molto simile solo con dei bottoni a pressione al posto dei fastex, ma era ancora piu complicato, dato che prevedeva delle sezioni di tessuto che tramite zip potevano coprire le tasche rendendole inaccessibili, alla fine il tutto e stato pure prodotto ed e circolato per un po su ebay e solo pochi militari lo hanno ricevuto...

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

SPEDITE
    Linux giallo/blu
    Andr verde/arancio
    Tenmich giallo/nero
    Pallino bordeaux
    DuN433 giallo/blu
    Snake giallo/blu

CONSEGNA A MANO (febbraio)
    Moretz giallo/nera
    Dari0 giallo/nera
    Spartan giallo/blu
    ZioBastardo bordeaux
    SticMcQueen bordeaux/gialla

CONSEGNATE
    Hannibal giallo/blu
    Lorenzo bordeaux/gialla
    VitoLeon bordeaux/gialla
    Cajun bordeaux
    Agrippa bordeaux
    Claudio giallo/blu
    Sonia bianco/nera

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    Posto qui ... ché di oggetti aftermarket si tratta (peraltro una volta ne ho vista anche una su ebay)!
    Sono innanzitutto un semplice regalo per alcuni amici e membri del BSFC: visto che sono apparse spesso su foto di membri delle Forze speciali britanniche (poi anche su foto di reparti italiani), rappresentano un accessorio dei set-up a tema.
    Nella scelta, darei la precedenza alla lista dei 13 "avanzati" dalla volta scorsa e tra loro a chi normalmente riproduce equipaggiamenti particolari.

ZioBastardo (X)
    Lorenzo (X)
    Dari0 (X)
    Vito"Leon" (X)
    Moretz (X)
    Claudio (X)
    Agrippa (X)
    Hannibal (X)
    Snake (X)
    DuN433 (X)
    Linux (X)
    Andr (X)
    Tenmich (X)

3x > Moretz - Tenmich - Dari0

15x (il blu non è così acceso come sembra in foto) > Claudio - DuN433 - Linux - Hannibal - Spartan - Snake

2X > Sonia

2x

1x > Andr

3x (il bordeaux non è così acceso come appare in foto, vedi sciarpe successive) > Lorenzo - Vito"Leon" - SticMcQueen

8x > Agrippa - ZioBastardo - Pallino - Cajun

Poi ce ne sono 3 doppie (praticamente due normali attaccate insieme) bordeaux come quelle delle ultime due foto postate: mia madre le ha divise e gli ricostruirà la frangiatura portandole allo standard delle altre.
    Della foto "generale" mancano inoltre due sciarpe (1x verde dominante, 1x blu/viola dominante), che sono destinate a membri della mia famiglia.

PS: perfavore, non scrivete "te la pago" che è inutile; cercate di comprendere come prima vorrei le avessero le persone che frequento, successivamente e compatibilmente con quelle da destinare al mio club (che comunque riceve per secondo) gli altri. Non è cattiveria/egoismo/elitarismo ... immagino sia chiaro.

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

E arrivata...
    Tu piuttosto, sei tornato a casa ? O sei ancora sotto osservazione da parte del servizio sanitario nazionale?

Recluta

L'avatar di ZioBastardo
    Club
    Wildbirds Bologna

Predefinito

Grazie!!!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

la posto qui anche se con Ebay non c'entra nulla...
    Stamattina sono andato alla Timberland per comprare un paio di lacci nuovi e mi è cascato l'occhio su un bel paio di Translite GTX che mi ricordavo di aver sentito menzionare su alcuni boards britannici come una delle calzature usate in tempi recenti dalle SF in Afghanistan...
    Beh, erano in saldo al 30% e la commessa mi ha proposto un ulteriore sconto perchè erano rimaste poche paia... Potevo lasciarli li...?
    €80,00

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

o Grigione quando si finisce il primo giro di sciarpette, se possibile e se ne restano io sarei interessato ad un'altra sciarpetta e ad un pakol...c'è un compagno che mi sta facendo la testa grossa cosi!!!!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eddie Visualizza il messaggio
    o Grigione quando si finisce il primo giro di sciarpette, se possibile e se ne restano io sarei interessato ad un'altra sciarpetta e ad un pakol...c'è un compagno che mi sta facendo la testa grossa cosi!!!!
    Paolo, anche il Jokerone domenica mi ha messo in croce per la sciarpetta (dopo che gli era venuta la voglia vedendo quella di Falco alla fiera di Arezzo)...
    Se ne avanza una, io te la pago e gliela spedisci così smette di assillarmi...
    Altrimenti va a finire che mi sequestra la mia...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

intanto sto biddando su queste due aste:

https://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI....#ht_500wt_1156
    https://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI....#ht_500wt_1156
    ovviamente se li vinco li mando subito dalla sarta

PS il venditore ha altre cosette tipo un patrolpack arktis e un'altro simile OD Berghaus, ha altre cose in tropical e desert

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Occhio che sono le copie... non buttarci troppi soldi

---------- Post added at 19:32 ---------- Previous post was at 19:29 ----------

Questo invece rischia di essere interessante

https://cgi.ebay.co.uk/OLD-SCHOOL-SA...item2c5a33f740

Recluta L'avatar di Falco.
    Club
    Cortona Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Paolo, anche il Jokerone domenica mi ha messo in croce per la sciarpetta (dopo che gli era venuta la voglia vedendo quella di Falco alla fiera di Arezzo)...
    Se ne avanza una, io te la pago e gliela spedisci così smette di assillarmi...
    Altrimenti va a finire che mi sequestra la mia...
    effettivamente ha riscosso un bel po di successo alla fiera!

Pagina 14 di 49 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

altberg

ebay

nikita

protac

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.