si lo credo anche io
piu che un osprey vest modificato secondo me e un prototipo di un vest con un sistema alternativo a quello molle, un po come per il body armour dei carristi (mai distribuito in grandi quantita) con panelli rimuovibili...in questo caso le tasche fissate su pannelli andrebbero fissate tramite il velcro e i fastex...una soluzione in voga nei primi anni novanta che pero ha dimostrato di non essere all'altezza del sistema molle in fatto di modularita...essendo troppo complicato...
il body armour dei carristi inglesi, basato sul ECBA prevedeva una soluzione molto simile solo con dei bottoni a pressione al posto dei fastex, ma era ancora piu complicato, dato che prevedeva delle sezioni di tessuto che tramite zip potevano coprire le tasche rendendole inaccessibili, alla fine il tutto e stato pure prodotto ed e circolato per un po su ebay e solo pochi militari lo hanno ricevuto...
E arrivata...
Tu piuttosto, sei tornato a casa ? O sei ancora sotto osservazione da parte del servizio sanitario nazionale?
la posto qui anche se con Ebay non c'entra nulla...
Stamattina sono andato alla Timberland per comprare un paio di lacci nuovi e mi è cascato l'occhio su un bel paio di Translite GTX che mi ricordavo di aver sentito menzionare su alcuni boards britannici come una delle calzature usate in tempi recenti dalle SF in Afghanistan...
Beh, erano in saldo al 30% e la commessa mi ha proposto un ulteriore sconto perchè erano rimaste poche paia... Potevo lasciarli li...?
€80,00
![]()
o Grigione quando si finisce il primo giro di sciarpette, se possibile e se ne restano io sarei interessato ad un'altra sciarpetta e ad un pakol...c'è un compagno che mi sta facendo la testa grossa cosi!!!!
Paolo, anche il Jokerone domenica mi ha messo in croce per la sciarpetta (dopo che gli era venuta la voglia vedendo quella di Falco alla fiera di Arezzo)...
Se ne avanza una, io te la pago e gliela spedisci così smette di assillarmi...
Altrimenti va a finire che mi sequestra la mia...
intanto sto biddando su queste due aste:
https://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI....#ht_500wt_1156
https://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI....#ht_500wt_1156
ovviamente se li vinco li mando subito dalla sarta
PS il venditore ha altre cosette tipo un patrolpack arktis e un'altro simile OD Berghaus, ha altre cose in tropical e desert