Originariamente inviata da
Grigio
Posto qui ... ché di oggetti aftermarket si tratta (peraltro una volta ne ho vista anche una su ebay)!
Sono innanzitutto
un semplice regalo per alcuni amici e membri del BSFC: visto che sono apparse spesso su foto di membri delle Forze speciali britanniche (poi anche su foto di reparti italiani), rappresentano un accessorio dei set-up a tema.
Nella scelta, darei la precedenza alla lista dei 13 "avanzati" dalla volta scorsa e tra loro a
chi normalmente riproduce equipaggiamenti particolari.
ZioBastardo (X)
Lorenzo (X)
Dari0 (X)
Vito"Leon" (X)
Moretz (X)
Claudio (X)
Agrippa (X)
Hannibal (X)
Snake (X)
DuN433 (X)
Linux (X)
Andr (X)
Tenmich (X)
3x >
Moretz - Tenmich - Dari0
15x (il blu non è così acceso come sembra in foto) >
Claudio - DuN433 - Linux - Hannibal - Spartan - Snake
2X > Sonia
2x
1x > Andr
3x (il bordeaux non è così acceso come appare in foto, vedi sciarpe successive) >
Lorenzo - Vito"Leon" - SticMcQueen
8x > Agrippa - ZioBastardo - Pallino - Cajun
Poi ce ne sono 3 doppie (praticamente due normali attaccate insieme) bordeaux come quelle delle ultime due foto postate: mia madre le ha divise e gli ricostruirà la frangiatura portandole allo standard delle altre.
Della foto "generale" mancano inoltre due sciarpe (1x verde dominante, 1x blu/viola dominante), che sono destinate a membri della mia famiglia.
PS: perfavore, non scrivete "te la pago" che è inutile; cercate di comprendere come prima vorrei le avessero le persone che frequento, successivamente e compatibilmente con quelle da destinare al mio club (che comunque riceve per secondo) gli altri. Non è cattiveria/egoismo/elitarismo ... immagino sia chiaro.