quoto dall'Ambasciata:
PS.rispettando le precedenze, giallo/nera
Paolo....GRAZIE di tutto!![]()
te le pago!![]()
Paolino mio, per me quella che vuoi tu...senza problemi...anche la Bordeux oppure la blu, vanno ugualmente benissimo ...
ti ringrazio tantissimo...![]()
guardate un po quanto è andato a finire questo:
https://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...:B:WNA:IT:1123
e io che me ne ero scordato....
Sam_Fisher ... pussa via che tu già ce l'hai!
Dari0 ... aspetto Linux mi faccia sapere quale preferisce e ti aggiungo (pensa però ad un'eventuale alternativa, chè di giallo/nera/bianca ne è rimasta una. Quelle con il blu-notte sono molto simili).
Vito "Leon" ... quale dei due bordeaux? La prima o la seconda?
Agrippa ... quale vuoi (tenendo conto le scelte già effettuate e precedenze)?
Sonia "Orso" in predicato per quella bianco-nera.
Spartan, Pallino e Gordon ... tranquilli, vi tengo presente.
Sto aggiornando via via il post con le foto ...
PS: NONMIROMPETECOSTASTORIADELLASCIARPAAPAGAMENTO!
Ultima modifica di Grigio; 04/01/2011 a 13:29
Ciao Paolocome ho detto precedentemente, mi va bene qualsiasi fantasia di colore per la sciarpetta... nel caso però, potrei scegliere, mi piacerebbe quella con la fantasia che hanno scelto Mortez & Co.
Tutte bellissime grigio... Se possibile opterei per quella verde (ma credo nn sia più disp) o bordeaux (quella con la riga gialla)![]()
Lorenzo, l'unica verde disponibile l'ha già presa Andr (un'altra che si vede nella foto di mucchio, mia madre), così ti ho messo la bordeaux/fascia gialla.
DuN433, meglio ripiegare su quella gialla/blu-notte/bianca (ce ne stanno diverse ed è praticamente identica all'altra ché sulla foto il blu è rimasto un po' troppo acceso): se la giallo/nero/bianca non la prende Linux l'ha già chiesta Dari0.
ummm bellissime!!!!