cavolo dovevi fartele dire prima di offrire!!! ora è difficile, decide lui...
cavolo dovevi fartele dire prima di offrire!!! ora è difficile, decide lui...
Anche perchè, con tutta probabilità, nelle spese includerà quel minimo che intendeva prendere dall'asta e che non ha preso..altrimenti non ha senso chiedere 50 e passa Euro, per una spedizione che ne richiederà si e no 20...
Teo.
Penso la stessa cosa, si è moderato e mi offre 55 spedito.
Afferma che sia assai migliore del NI patrol pack![]()
be il costo di listino dello zaino sul mercato gira intorno alle 100 sterline, e li vale sicuramente tutti...
Preso a 50 sterline spedito,![]()
ok dai così ci sta tutto, anche perchè sembra nuovo dalla foto....
https://cgi.ebay.co.uk/Blackhawk-Chest-Webbing-Rig-/160618454770?pt=LH_DefaultDomain_3&hash=item25659b 1ef2#ht_500wt_1287
Ragazzi ma chi lo usa questo? vorrei acquistarlo hhehe
I chest rig molle della BLACKHAWK! sono da sempre abbastanza popolari fra le truppe britanniche in A-stan, questo è il modello con le porta caricatori integrate e sinceramente a memoria non l'ho mai visto addosso a dei soldati di sua maestà...
comunque vista la provenienza un giro nel sand-box se lo è fatto di sicuro, dalle patch (TRF in gergo) sembra che fosse di un soldato appartenente ad un reggimento di "guardie".
Comunque è un ottimo acquisto, per fini di reenactment ti posso dire che tra S.A.S./S.B.S. si è vista la versione "base" in verde oliva e tra la "truppaglia" si sono visti spesso indossati sopra agli osprey body armour anche le versioni "cheap" della BULLE oppure della WarriorAssaultSystem.
PS: Staffy ottima risposta...
Se hai delle foto postale per favore, perchè io non l'ho mai visto (chiaramente parlo di materiale fotografico) addosso a personale Tier-1tra S.A.S./S.B.S. si è vista la versione "base" in verde oliva
So da fonte certissima che ne sono stati acquistati un lotto con relativi back plates con gli "emergency fund" reggimentali. Questo lotto serviva a rimpiazzare i RAV, che erano troppo ingombranti per le operazioni di ricognizione appiedate o su veicoli terrestri.
I back plates hanno riscosso scarso successo perchè gli uomini preferivano portare il rig sopra una protezione balistica indipendente, di solito un KPC oppure un BHI PC.