per me è andato fuori budget, se qualcuno li ha...prendetelo!
https://cgi.ebay.it/Paraclete-RAV-Ve...item3365d75744
I miei "windproof" invece la fodera non ce l'hanno ma il tessuto e' semplicemente doppio da sopra il ginocchio alla tibia (mi sembra, non ce li ho sottomano al momento..), e sono chiusi in basso da velcro come quelli nell'asta ebay. anche il velcro a chiudere le tasche in alto e' lo stesso..
Perchè i tuoi sono arctic, zuccone, quelli della foto sono windproof..L'arctic è foderato, il windproof no ed è fatto per una veloce vestizione (ecco perchè la caviglia si apre) alle volte pure sopra ad altri panta (ecco perchè le taglie non sono quelle canoniche..)
Eh... tra issued e aftermarket, ne han fatte di ogni.. C'entra un cavolo, ma non vorrei che fossimo alle avvisaglie degli sgoccioli... Oggi lo spacciatore n. 1 è tornato dal nord senza uno straccio in DPM. Sto cercando di capire PERCHE', visto che ne ha sempre importati a balle intere.. Non vorrei che presso gli stockisti al nord (che ricevono direttamente dal MoD) qualcosa avesse cominciato ad incepparsi ed i prezzi a salire.. dato che per lui il DPM è roba economica, di fascia bassa, se non lo trova a prezzi stracciati non lo prende... e quindi.. possibili tristi conclusioni in arrivo![]()
Effettivamente ultimamente stò incontrando non poche difficoltà a trovare anche su Ebay venditori di DPM per vestire la squadra,che spediscano in Italia e i prezzi continuano a salire..
il velcro ce anche sui windproof attuali...