Pagina 23 di 82 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 817

Discussione: oggetti ISSUED interessanti visti su ebay...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    Gli smocks sono arctic type uguali al mio (anche il colore è identico)...
    Quei pantaloni con il velcro che roba sono...?

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Quei pantaloni con il velcro che roba sono...?
    sono identici a dei pantaloni che ho nell'armadio da un po' ormai, tenmich li aveva identificati come un vecchio modello di windproof.. ora accoppiati a questi arctic smock ne abbiamo la conferma!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Thyco Visualizza il messaggio
    sono identici a dei pantaloni che ho nell'armadio da un po' ormai, tenmich li aveva identificati come un vecchio modello di windproof.. ora accoppiati a questi arctic smock ne abbiamo la conferma!
    I miei arctic trousers hanno la fodera fino a sotto il ginocchio, ma in fondo non hanno il velcro e sono chiusi con il normale laccetto...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

per me è andato fuori budget, se qualcuno li ha...prendetelo!
    https://cgi.ebay.it/Paraclete-RAV-Ve...item3365d75744

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

I miei arctic trousers hanno la fodera fino a sotto il ginocchio, ma in fondo non hanno il velcro e sono chiusi con il normale laccetto...
    I miei "windproof" invece la fodera non ce l'hanno ma il tessuto e' semplicemente doppio da sopra il ginocchio alla tibia (mi sembra, non ce li ho sottomano al momento..), e sono chiusi in basso da velcro come quelli nell'asta ebay. anche il velcro a chiudere le tasche in alto e' lo stesso..

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Perchè i tuoi sono arctic, zuccone, quelli della foto sono windproof.. L'arctic è foderato, il windproof no ed è fatto per una veloce vestizione (ecco perchè la caviglia si apre) alle volte pure sopra ad altri panta (ecco perchè le taglie non sono quelle canoniche..)

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Perchè i tuoi sono arctic, zuccone, quelli della foto sono windproof.. L'arctic è foderato, il windproof no ed è fatto per una veloce vestizione (ecco perchè la caviglia si apre) alle volte pure sopra ad altri panta (ecco perchè le taglie non sono quelle canoniche..)
    Svelato l'arcano.
    Certo che ne hanno introdotte di modifiche in poco più di 40 anni di DPM, eh...?

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Eh... tra issued e aftermarket, ne han fatte di ogni.. C'entra un cavolo, ma non vorrei che fossimo alle avvisaglie degli sgoccioli... Oggi lo spacciatore n. 1 è tornato dal nord senza uno straccio in DPM. Sto cercando di capire PERCHE', visto che ne ha sempre importati a balle intere.. Non vorrei che presso gli stockisti al nord (che ricevono direttamente dal MoD) qualcosa avesse cominciato ad incepparsi ed i prezzi a salire.. dato che per lui il DPM è roba economica, di fascia bassa, se non lo trova a prezzi stracciati non lo prende... e quindi.. possibili tristi conclusioni in arrivo

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Effettivamente ultimamente stò incontrando non poche difficoltà a trovare anche su Ebay venditori di DPM per vestire la squadra,che spediscano in Italia e i prezzi continuano a salire..

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

il velcro ce anche sui windproof attuali...

Pagina 23 di 82 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

denison

rpg-75

viaddress

pelicase

http:www.softairmania.itthreads167447-oggetti-ISSUED-interessanti-visti-su-ebaypage39

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.