Pagina 53 di 82 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 817

Discussione: oggetti ISSUED interessanti visti su ebay...

  1. #521
    Soldataccio



    L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE
    Età
    47
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    NSN No. 8405-99-527-1800 dovrebbe essere il national stock number.

    Se hanno cancellato, vuol dire che qualcosa c'era di sensibile e quindi originale

  2. #522
    Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.
    Età
    36
    Iscritto il
    02 Nov 2008
    Messaggi
    3,359

    Predefinito

    bhe per 30 euro spedito non mi lamento. ha sempre il suo fascino . solo che non sono abituato ad avere tutte queste tasche grandi, e sopratutto tutti questi fastex, oggi esco e prendo 2 metri di velcro nero. cosi da avere entrambe opzioni.

  3. #523
    Soldataccio



    L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE
    Età
    47
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    Naaaaa..... il velcro fa rumore..... questo vest è nato per caricare e camminare, di una comodità assurda. Ci fai una 24H estiva se vuoi, con i suoi tasconi laterai usati a mo' di zaino.

  4. #524
    Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.
    Età
    36
    Iscritto il
    02 Nov 2008
    Messaggi
    3,359

    Predefinito

    si , avevo anche il plce chest rig, e quello aveva entrambe modalita, ovviamente lo copierò, mettero il velcro che a scelta utilizzerò , mettendo una parte di velcro femmina per poter sempre coprire appunto il velcro, cosi da scegliere se usare , solo velcro, entrambi, cosi di serie non so se mi sono spiegato bene..

  5. #525
    Soldataccio



    L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE
    Età
    47
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    si si, fai le tasche silenziabili.

  6. #526
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,933

    Predefinito

    Il vest è un classico "PLCE waistcoat", tuttora distribuito alle truppe. Le scritte nere varie sono un "ricordino" del vecchio proprietario, solitamente dati personali, reparto etc. Essendo materiale distribuito solo a particolari reparti (es. recce) e in particolari situazione, è possibile che sia passato di mano più di una volta!!

    I fastex sulla spalle sono sostanzialmente inutili, la tasca per cui erano destinati non è mai entrata in distribuzione. Considera che spesso vengan tagliati di netto!

    ---------- Post added at 17:06 ---------- Previous post was at 17:05 ----------

    Il velcro mettilo più che altro alle tasche portacaricatori, nelle utility se ben caricate puoi farne pure a meno, avendo cmq la sacca di compressione come protezione ulteriore!

  7. #527
    Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.
    Età
    36
    Iscritto il
    02 Nov 2008
    Messaggi
    3,359

    Predefinito

    mi domandavo all'interno lato tasche con divisorio porta caricatori, è presente una tasca rettangolare che va in altezza + che in larghezza è pensata per ospitare un tipo di radio specifica? o per altro? parlo del scomparto con le zip ovviiamente

  8. #528
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,933

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da furio_87 Visualizza il messaggio
    mi domandavo all'interno lato tasche con divisorio porta caricatori, è presente una tasca rettangolare che va in altezza + che in larghezza è pensata per ospitare un tipo di radio specifica? o per altro? parlo del scomparto con le zip ovviiamente
    Se ho ben capito, è la fondina interna, presente in buona parte dei vest d'oltremanica!!

  9. #529
    Soldataccio



    L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE
    Età
    47
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    si, è la fondina, ma anche io ci caccio la G7

  10. #530
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Età
    35
    Iscritto il
    26 May 2009
    Messaggi
    2,422

    Predefinito

    buona idea mettere la radio dentro la fondina! fin ora ho utilizzato le tasche all'altezza del petto per la radio...

Pagina 53 di 82 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

denison

rpg-75

viaddress

pelicase

http:www.softairmania.itthreads167447-oggetti-ISSUED-interessanti-visti-su-ebaypage39

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.