si fa fare la via crucis al nostro presidente?![]()
ve ne siete accorti in ritardo, fra due mesi son 34... e come li porto bene!! fine OT...
CIAO A TUTTI FINALMENTE è ARRIVATO QUESTO
MI CHIEDEVO VISTO CHE MI SONO PROCURATO ANCHE UN FIRST AID KIT MI CHIDEVO COME DEVO FARE PER APPLICARLO ALLO SPALLACCIO, TIPO COSI https://i44.tinypic.com/30x91jb.jpg FOTO PRESA A CASO SU GOOGLE.
GLI ELASTICI VERDI LI HA MESSI IL TIPO IN FOTO(UN SOFTGUNNER) O SONO DI SERIE NEL VEST? NEL MIO CI SONO SOLO 3 LINGUETTE 2 PER REGOLARE GLI SPALLACCI E UNA CON UN FASTEX FEMMINA CHE PENSO SERVA A COLLEGARE LO ZAINO
Sembra sniper tape o qualcosa del genere più che elastici. Comunque devi ingegnarti tu come metterlo, è un'aggiunta personale di ogni operatore.
Il fastex femmina serve a ..... boh, non l'ho mai capito.....forse esiste una tasca zaino da attaccarci, puoi modificarli per il camel issued.
deve esistere per forza qualche zaino non ricordo il nome ora. ma ne parlavano qui sul forum tempo fa.
i fastex sono presenti anche nella fascia lombare dietro le stringhe per regolarlo.
comunque si ero a conoscenza che fosse una mossa personale di ogni operatore ma pensavo che era il mio un modello diverso. visto che ci sono varie varianti di plce.
già mi sono ingegniato, ho levato quei fastex che per ora non mi servono e ho utilizzati quelli. la mia era pura curiosità.
altra info qualcuno di voi gentile potrebbe postare l'etichetta ll'interno del vest? la mia è cancellata, e ci sono circa una decina di scritte anche a penna per tutto il vest. per quelllo che lo pagato non mi sorprenderi che non fosse veramente originale. la mia è leggermente rettangolare di colore verde. ma di quello che c'è scritto non si capisce nulla madeletto nero indelebile
NSN No. 8405-99-527-1800 dovrebbe essere il national stock number.
Se hanno cancellato, vuol dire che qualcosa c'era di sensibile e quindi originale
bhe per 30 euro spedito non mi lamento. ha sempre il suo fascino . solo che non sono abituato ad avere tutte queste tasche grandi, e sopratutto tutti questi fastex, oggi esco e prendo 2 metri di velcro nero. cosi da avere entrambe opzioni.
Naaaaa..... il velcro fa rumore..... questo vest è nato per caricare e camminare, di una comodità assurda. Ci fai una 24H estiva se vuoi, con i suoi tasconi laterai usati a mo' di zaino.