certo, ha un'impostazione più moderna, ma è vero pure che gli Inglesi sono moooooooooooolto abitudinari, quindi faccio il tipo per il classico in DPM!![]()
Questo è un luogo comune..... almeno in parte. La fanteria è stata rivoluzionata a livello di pattern, le SF portano di tutto e di più.
Un saggio che da un pò non posta più qui dice che sembrano Metal band pronte a scalare una montagna, o qualcosa del genere.
Tu hai creato un bellissimo setup di un certo periodo e con una certa foto, ma non IL SETUP.
Penso che oggi a livello di thirdline spopolino BHI, Camel e Karrimor......
quello non e' un NI patrol pack, ma un Karrimor Predator
Sono uguali, dovrei avere un Karrimor sotto mano ma i particolari che si vedono sul sito sono identici al mio.
Sembra che la Karrimor abbia preso il vecchio NI, gli abbia tagliato i tasconi laterali e riempito di MOLLE il frontale.
Stranissimo, stasera guardo ma c'è anche un NSN da qualche parte.
Sul sito parla di 4 colorazioni ma di DDPM niente, come niente MTP.
mi sembra fosse un lotto in ddpm riservato all'esercito, per questo non commercializzato. se ne parlo' a suo tempo proprio qui..
E' il modello "aggiornato" di Patrol pack distribuito per le truppe al fronte ormai da qualche anno, prima in DDPM e ora in MTP.
Karrimor è la ditta che ha vinto l'appalto e lo produce, sia in versione "civile" (sul sito postato) che militare (con NSN e tutto)![]()
Grazie delle info ragazzi !!!