mi piace ma ho provato quello di urby e si affloscia un pò troppo per i miei gusti, bell'acquisto cmq![]()
mi piace ma ho provato quello di urby e si affloscia un pò troppo per i miei gusti, bell'acquisto cmq![]()
qualcuno sa dirmi di cosa si tratta di preciso...?
https://cgi.ebay.it/Englische-Splitterschutzweste-Bezug-oliv-MK2-Medium-/350290797739?pt=Militaria&hash=item518ef564ab#ht_9 31wt_698
è un body armour, è chiaro...però non l'avevo mai visto prima, con questa strana tasca anteriore e posteriore, con quelle cerniere...
![]()
L'ho trovato indicato come INIDA VEST in una foto di un Para impegnato in urban patrol, NI, 1992 circa, sull'Osprey dedicato all'esercito britannico in ULSTER, ma l'acronimo è riportato errato.. quello corretto è INIBA VEST !!
e qui trovi una descrizione "ad uso della truppa" https://www.arrse.co.uk/wiki/INIBA![]()
Ten, come sempre impeccabile![]()
interessante come pezzo da collezione, però inutilizzabile in campo, anche come "elemento scenico", dato che andrebbe portato sotto la giacca...
anche se, sinceramente, non ho capito bene la storia del non lavarlo per migliorare le proprietà del corpettoe simpatica anche l'aspetto da "king kong"
![]()
60 sterle???
probabilmente voleva venderlo ad un prezzo più alto, e non essendoci riuscito vuole fare la cresta sopra la spedizione...non sarebbe il primo!!
il mio bergen fu spedito alla modica cifra di 17 sterle con l'airmail signed for!
Spedire uno zaino così costa 40 sterline ad un privato, un pro di ebay ci può impiegare 12 sterle.
Sempre chiedere le ss prima di biddare !!!!!!!
Io lascerei perdere... E' uno zaino veramente scomodo per i nostri usi, una singola ed immensa tascona accessibile solo dall'alto. Per accedere a qualcosa posizionata sul fondo devi disfare tutto in pratica...![]()
ehm fratellino l'ho chiesto ma non mi ha risposto...
ma se non glielo pago, e aprouna contestazione, posso farlo???
poi mi ha mandato direttamente una fattura, via mail, del tutto sconosciuta a paypal, tanto è vero che l'assistenza di paypal mi ha detto di rinunciare all'acquisto...
come devo comportarmi???
devo beccarmi il feed negativo da questo maledetto???
Se anche Paypal ti dice di non pagare molla l'osso ed apri una contestazione.
Non credo che in quel caso ti possa mettere un feedback, proprio perchè sei impossibilitato nel pagare.
Se non ti ha risposto, vuol dire che aveva già il pacco ( e non dico quello da spedire) pronto.