Ottimo acquisto, na vera figata... complimenti Lù!!
ho beccato per caso questo kit di cui ignoravo l'esistenza....lo sto osservando perchè sull'osprey starebbe bene, anche se dubito possa andare su un setup pf
https://cgi.ebay.co.uk/PERSONAL-MINE...item43a52adb89
EDIT: purtroppo non spedisce over the sea...resta comunque la curiosità
Ultima modifica di sam_ fisher; 16/02/2011 a 12:55
Ne girano parecchi in questo periodo.. Se sei interessato contina a cercare che ne trovi!!![]()
Interessante pezzo Sam!! se trovi qualcuno che spedisce oltreoceano e ne vende più di uno, fai un fischio che ci smezziamo le spese![]()
perchè no dun! intanto qualcuno (credo il solito eddie) sembrava interessato ai calzettoni impermeabili, perciò eccoli qui
https://cgi.ebay.co.uk/British-Army-...item230e21d6bc
grazie mille sam, li avevo visti...ma aspetto di avere le finanze giuste, per prendere quelli "buoni"...ormai mi sono fissato...o cose ecellenti o nienti!![]()
Bravo Eddino, dato che noialtri non siamo propriamente softgunners della sparacchiata domenicale, e i nostri equipaggiamenti li mettiamo veramente a dura prova, credo che la filosofia di comprare cose di qualità alla fine sia sempre pagante...
Io ti dico che gli Han Wag "Special Forces" in Goretex sono le migliori calzature da outdoor che abbia mai provato.
Credo che anche Kam possa spendere una buona parola per questo modello.
Dai un occhiata a Lansdale...
assolutamente si..... soprattutto finchè Kam continua a invitarci su quei campi incasinati!!! l'ultima volta da loro per prendere l'obj HQ presidiato da kam stesso abbiamo strisciato in salita 40 minuti con le braghe zuppe.... se non andavo con roba seria perdevano i pezzi!!!
Morale? o Kam si procura un campo facile o ci portiamo equip di qualità....
Non ti preoccupare il campo per il meeting è strafacile ahahhahahahahahahhahahahbabuahahahahahbuahahahahba uahahahhaha..ed a trovare acqua vi servirà la bacchetta da rabdomante!
Confermo sono dei mattoni, e il fatto di essere bassi mi fà incazzare parecchio ma sono veramente grandiosi, come grip e fattura sono sopra una spanna a tutto il resto.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!