Pagina 10 di 82 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 817

Discussione: oggetti ISSUED interessanti visti su ebay...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zapbrannigan Visualizza il messaggio
    oggi arrivate a casa

le produce lo stesso che fa le alette per dot per acog
    abbastanza buone discrete nella fattura, il velcro dietro è un po' appiccicato alla ca**o ma più che soddisfatto.
    Il piccolo Rudy di Macau...
    Le ho da mesi, ma non le ho mai messe perchè con quei colori sono l'antitesi del camouflage...

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Ottimo acquisto, na vera figata... complimenti Lù!!

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

ho beccato per caso questo kit di cui ignoravo l'esistenza....lo sto osservando perchè sull'osprey starebbe bene, anche se dubito possa andare su un setup pf
    https://cgi.ebay.co.uk/PERSONAL-MINE...item43a52adb89

EDIT: purtroppo non spedisce over the sea...resta comunque la curiosità
    Ultima modifica di sam_ fisher; 16/02/2011 a 12:55

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ne girano parecchi in questo periodo.. Se sei interessato contina a cercare che ne trovi!!

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Interessante pezzo Sam!! se trovi qualcuno che spedisce oltreoceano e ne vende più di uno, fai un fischio che ci smezziamo le spese

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

perchè no dun! intanto qualcuno (credo il solito eddie ) sembrava interessato ai calzettoni impermeabili, perciò eccoli qui

https://cgi.ebay.co.uk/British-Army-...item230e21d6bc

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

grazie mille sam, li avevo visti...ma aspetto di avere le finanze giuste, per prendere quelli "buoni"...ormai mi sono fissato...o cose ecellenti o nienti!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eddie Visualizza il messaggio
    grazie mille sam, li avevo visti...ma aspetto di avere le finanze giuste, per prendere quelli "buoni"...ormai mi sono fissato...o cose ecellenti o nienti!
    Bravo Eddino, dato che noialtri non siamo propriamente softgunners della sparacchiata domenicale, e i nostri equipaggiamenti li mettiamo veramente a dura prova, credo che la filosofia di comprare cose di qualità alla fine sia sempre pagante...

Io ti dico che gli Han Wag "Special Forces" in Goretex sono le migliori calzature da outdoor che abbia mai provato.
    Credo che anche Kam possa spendere una buona parola per questo modello.
    Dai un occhiata a Lansdale...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Bravo Eddino, dato che noialtri non siamo propriamente softgunners della sparacchiata domenicale, e i nostri equipaggiamenti li mettiamo veramente a dura prova, credo che la filosofia di comprare cose di qualità alla fine sia sempre pagante...
    assolutamente si..... soprattutto finchè Kam continua a invitarci su quei campi incasinati!!! l'ultima volta da loro per prendere l'obj HQ presidiato da kam stesso abbiamo strisciato in salita 40 minuti con le braghe zuppe.... se non andavo con roba seria perdevano i pezzi!!!

Morale? o Kam si procura un campo facile o ci portiamo equip di qualità....

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    assolutamente si..... soprattutto finchè Kam continua a invitarci su quei campi incasinati!!! l'ultima volta da loro per prendere l'obj HQ presidiato da kam stesso abbiamo strisciato in salita 40 minuti con le braghe zuppe.... se non andavo con roba seria perdevano i pezzi!!!

Morale? o Kam si procura un campo facile o ci portiamo equip di qualità....
    Non ti preoccupare il campo per il meeting è strafacile ahahhahahahahahahhahahahbabuahahahahahbuahahahahba uahahahhaha..ed a trovare acqua vi servirà la bacchetta da rabdomante!
    Confermo sono dei mattoni, e il fatto di essere bassi mi fà incazzare parecchio ma sono veramente grandiosi, come grip e fattura sono sopra una spanna a tutto il resto.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Pagina 10 di 82 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

denison

rpg-75

viaddress

pelicase

http:www.softairmania.itthreads167447-oggetti-ISSUED-interessanti-visti-su-ebaypage39

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.