Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 88

Discussione: Colt/Diemaco/416

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

Eddie,per fare un lavoro coi fiocchi che tenga,che ti permetta di rimettere la cinghia ecc ecc e di togliere lo scotch,c'è un unicomodo,ma ci va uno coi contro coglioni per farlo...Pareggi il mozzicone rimasto a filo gusci,fai forare da 28 o 30 il culo dei gusci,fai filettare e ci metti un tubo del calcio di un m4 vero...Stile gusci del sopmod Marui,o quelli Star insomma...Realistico,resistente,ottimo esteticamente,chevuoi di più?E se trovi qualcuno che sa il fatto suo,secondo me ti costa anche poco...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Turi Visualizza il messaggio
    Eddie,per fare un lavoro coi fiocchi che tenga,che ti permetta di rimettere la cinghia ecc ecc e di togliere lo scotch,c'è un unicomodo,ma ci va uno coi contro coglioni per farlo...Pareggi il mozzicone rimasto a filo gusci,fai forare da 28 o 30 il culo dei gusci,fai filettare e ci metti un tubo del calcio di un m4 vero...Stile gusci del sopmod Marui,o quelli Star insomma...Realistico,resistente,ottimo esteticamente,chevuoi di più?E se trovi qualcuno che sa il fatto suo,secondo me ti costa anche poco...
    anche il tubo G&G che è fatto così

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

al momento tiene il calcio! ci gioco da due mesi e va na bellezza grzie alla modifica di ziofester...io amo quest'uomo!!!

Spina L'avatar di LEON-1983
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

Scusate se ritorno a scrivere, ma purtroppo non ho ancora trovato ne' la canna ne' la prolunga...a questo punto non essendo troppo pratico di inglese scritto per comprare la prolunga online (non avendo neanche paypal) cercherei di crearmi la prolunga da attaccare alla canna cqb direttamente dal pieno, ma avrei bisogno delle misure corrette, potreste mandarmele in pm? C'è qualcuno che se l'è già fatta di suo che potrebbe aiutarmi o saprebbe indirizzarmi su chi le può fare?
    Scusate, ma mi manca solo quel pezzo per "completare" la modifica.

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

oggi ho finito anche l'sfw ma devo sistemare ancora alcune cosette!

"allora ho pensato di prendere una pistola semplicissima a molla anche da 3 euro aprire il carello e metterci un elastico al pistole e poi rikiudere nel intento di mantenete il pisne tirato"[cit. Ema]
    "hup up regoabile ma un po scomodo poichè si trova vicino al caricatore e spesso non ri riesce a "cecare " il buco per regolarlo "[cit.Ema]
    CORTESEMENTE SE DOVETE LASCIARMI UNA REPUTAZIONE NEGATIVA O POSITIVA CHE SIA, FIRMATEVI!

Recluta L'avatar di Falco.
    Club
    Cortona Marines Commando

Predefinito

Bel lavoro Zap!

Personalmente con la grip "secca" non mi fanno occhio....però so benissimo che si sono visti anche così,
    la mia è una semplice opinione personale...come l'antipatia verso i peq

Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

ho anche la lone star ma me la conservo per quando faro' degli sfw e cqb fatti a regola d'arte, alla fine questi sono dei prototipi!

Recluta L'avatar di Falco.
    Club
    Cortona Marines Commando

Predefinito

e a questi che gli manca per essere "a regola d'arte" ?

Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

il delta "pieno". E all'altro dovrei segare l'attacco baionetta

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il delta pieno è introvabile purtroppo. O ti metti a lavorare con resine varie o non saprei.
    Però è un peccato che non producano più sti accessori. Alla fine secondo me il brit style vende sempre, non capisco perchè le varie case non producano più delta pieni, canne da sfw e quant'altro e ci si debba arrangiare.

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

diemaco

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.