Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 88

Discussione: Colt/Diemaco/416

  1. #71
    Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT
    Iscritto il
    21 Sep 2009
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    ho profondamente mandato a quel paese il progetto sfw per esaurimento mentale

    pero' ho unito i pezzi e mi sono usciti un l119a1 cqb e un c8a1 niente male!

  2. #72
    Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT
    Iscritto il
    21 Sep 2009
    Messaggi
    1,271

    Predefinito


    ecco qua che n'è uscito!
    sapete il c8a1 in che setup potrei utilizzarlo?

  3. #73
    Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot
    Iscritto il
    06 Nov 2008
    Messaggi
    1,290

    Predefinito

    bel lavoro!
    ma le astine del c8 sono quelle tipo 733 marui non quelle da m4
    e semmai l'aimpoint mettilo sul cqb e l'acog sullo pseudo c8

  4. #74
    Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT
    Iscritto il
    21 Sep 2009
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    in effetti le astine dovrebbe essere quelle tipo m16a2 carbine ma non si trovano da sole...
    riguardo l'aimpoint hai ragione, ma la morte del c8 sarebbe con l'elkan ma pesa quintali!

  5. #75
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ALGG 7°Legione
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    362

    Predefinito

    ciao a tutti,mi servirebbe il vostro aiuto.vi spiego:sto realizzando un l119a1 e la canna esterna(prolunga) me la fa un mio amico al tornio,mi servirebbe sapere la lunghezza precisa dallo spegnifiamma al delta di mira.grazie!

  6. #76
    Leggenda di SAM



    L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.
    Età
    56
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    5,734

    Predefinito

    Qualche foto del mio 10" dove si vede la modifica che accorcia l'altrimenti bruttissimo spegnifiamma Madbull/Surefire...
    Forse il suppressor di Mike Perrett è esteticamente più bello, ma questo ha l'opzione QD che me lo ha fatto preferire...










  7. #77
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi
    Età
    33
    Iscritto il
    28 Nov 2007
    Messaggi
    1,654

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ste81 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,mi servirebbe il vostro aiuto.vi spiego:sto realizzando un l119a1 e la canna esterna(prolunga) me la fa un mio amico al tornio,mi servirebbe sapere la lunghezza precisa dallo spegnifiamma al delta di mira.grazie!
    Se ci troviamo come al solito in settimana, ti porto giù il mio e il calibro e prendiam 2 misure

  8. #78
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ALGG 7°Legione
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    362

    Predefinito

    grazie ballo!

  9. #79
    Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT
    Iscritto il
    21 Sep 2009
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    come mai in alcune foto della GW1 si vedono dei presunti m16/m16a1 con astine a2? Mica avevano già i c7?che io sappia li hanno presi subito dopo qualche lotto di m16a2...

  10. #80
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,778

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zapbrannigan Visualizza il messaggio
    come mai in alcune foto della GW1 si vedono dei presunti m16/m16a1 con astine a2? Mica avevano già i c7?che io sappia li hanno presi subito dopo qualche lotto di m16a2...
    alla fine degli anni 70 primi anni 80 molti paesi aggiornarono i loro m16 ed m16 cambiando gli spegnifiamma, canne ed altro per portarli allo standard delle armi americane...verso la fine degli anni 80 molti paesi hanno introdotto componenti come astine, impugnatura, calci, canne etc. dell'm16a2 sui loro m16 per avere uno standard quanto piu possibile simile a quello americano, per poter avere una logistica comune...

    la colt ha prodotto verso la fine degli anni 80 in grande serie gli m16a1 con componenti dell'a2, esclusivamente per esportazione (sudamerica, medio oriente ed asia)...

    la diemaco all'epoca non esportava praticamente armi (tranne le canne per le minimi neozelandesi), dato che la priorita era aggiornare sostituire tutti i c1a1 slr canadesi...

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

diemaco

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.